Sono quasi pronti i nuovissimi uffici di Chiara Ferragni a Milano. Luminosi e colorati, dove si trasferirà l’impero business dell’influencer?
Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per la sua fama sui social. Chiara Ferragni si conferma ancora una volta come il personaggio pubblico più in voga in assoluto, e questo i suoi tantissimi fan lo sanno molto bene. Dopo le vacanze estive, passate in giro per le varie località sia in Italia che all’estero, la Ferragni si prepara a fare il suo rientro a lavoro. Ma che cosa bolle in pentola?
Come ormai tutti già sanno, la fama di Chiara Ferragni non si limita al mondo dei social. La nota influencer lombarda, infatti, è ormai diventata un’imprenditrice a tutti gli effetti. Il suo nome è su linee di abbigliamento, oggettistica per la scuola, prodotti beauty e addirittura chewing-gum.
Oggi tutti conoscono Chiara Ferragni, che ha avuto il suo boom anni fa grazie al rinomato blog online: The Blode Salade. Ne è passato di tempo da quando la Ferragni era solo una ragazza di provincia che amava condividere i suoi outfit sul web, e a dimostrarlo è non solo la nascita ma anche lo sviluppo della sua incredibile azienda.
Chiara Ferragni, i nuovi uffici conquistano tutti
La Ferragni si afferma sempre di più come imprenditrice a 360 gradi e, oltre al settore digitale, è ormai approdata anche negli store fisici. Proprio a causa della continua espansone, l’imprenditrice lombarda ha deciso di ingrandire i suoi uffici e di spostarli in un’altra zona. Ma come saranno?
Secondo quanto riportato da Fanpage, i nuovi uffici di Chiara Ferragni sorgeranno in Via Turati, sempre a Milano. Qui, infatti, la Ferragni ha deciso di dare un nuovo spazio a tutti i suoi collaboratori, che ogni giorno si impegnano per far crescere la sua azienda. Come riporta la nota testata digitale, i nuovi uffici saranno più grandi, super luminosi e colorati. La stessa Chiara ha voluto condividere alcuni scorci dei suoi nuovi uffici, in cui si vedono le arcate rosa pastello e le grandi vetrate.
Nata a Cremona nel 1987, Chiara Ferragni è ormai diventata il personaggio pubblico per eccellenza. Lo sanno bene i tantissimi fan che la seguono sia dal vivo che sul web, e che ormai non si perdono nessuna novità che la riguarda. Proprio con loro la Ferragni interagisce per mezzo non solo delle foto ma anche dei video, che spesso condivide. Oltre ad essere un’inflencer di fama mondiale, la Ferragni è anche una moglie e mamma impegnata, con il marito Fedez e i loro due figli: Leone e Vittoria.