I Ferragnez presentano a tutti Paloma: che razza è e tutte le caratteristiche della nuova cagnolina

I Ferragnez hanno deciso di prendere un altro cane, dopo la morte di Matilda hanno accolto in casa un nuovo cucciolo: che razza è.

Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria hanno dato il benvenuto in casa a un nuovo cane. Quest’estate hanno dovuto dire addio a Matilda, la bulldog inglese che l’influencer aveva da più di dodici anni. La cucciola appena arrivata si chiama Paloma, che razza è e quali sono le sue peculiarità.

ferragnez cane
I Ferragnez danno il benvenuto a un nuovo cane – Milano.cityrumors.it

Dire addio a un cane non è cosa facile e decidere di prenderne un altro ancora di meno. Ma quando si hanno dei bimbi così legati agli animali – come Leone e Vittoria – si fa loro il regalo più grande con un altro cucciolo.

Paloma, che cane è il nuovo cucciolo di casa Ferragnez

Così i Ferragnez hanno deciso di prendere un cucciolo di Golden Retriever dal pelo chiaro, è femminuccia e si chiama Paloma. Si tratta di un cane di razza media dal carattere estremamente docile. L’immagine del simpatico animale ha fatto già il boom di like.

qual è il nuovo cane dei ferragnez
Il nuovo cane dei Ferragnez, un cucciolo di Golden Retriever (IG Chiaraferragni) – Milano.cityrumors.it

I Golden sono cani davvero buonissimi e proprio per questo ideali in una casa dove ci sono bambini. Non sono assolutamente aggressivi, amano giocare e divertirsi. Sono anche abili nuotatori. Si dice che siano cani pigri e per questo perfetti per vivere in un appartamento.

Nel caso dei Ferragnez, la cagnolina ha a disposizione un grande terrazzo dove giocare. Come si vede dallo scatto pubblicato da Chiara Ferragni, Paloma già gioca con i piccoli di casa e assieme sicuramente si divertiranno moltissimo.

L’imprenditrice digitale in un lungo post ha spiegato anche quanto sia dura prendere un cane dopo averne perso uno, come Matilda che viveva con lei da tantissimi anni. Aveva creduto che accogliere un altro cucciolo avrebbe riempito quel grande vuoto che la scomparsa della bulldog le ha lasciato, ma si è resa conto che non è così.

Ogni cosa che fa il nuovo cucciolo, il suo odore, i giochi, le ricordano Matilda. La Ferragni ha spiegato che sente una profonda malinconia, perché sa che la sua Mati non fa più parte della sua famiglia e può guardare tutti loro solo da su, da quella nuvoletta che Leone e Vittoria salutano ogni mattina.

(…) Sei stata la compagna più vera e piena d’amore che potessi desiderare Mati (…). Mi mancherai sempre ed è giusto cosi, perché un amore del genere non si esaurisce mai“, così la Ferragni ha concluso il suo post.

Gestione cookie