I 9 segreti di bellezza usati dalla famiglia reale britannica sono stati svelati e sono geniali

Come fanno le donne reali ad essere sempre perfette e bellissime? Finalmente sono stati svelati i loro 9 segreti di bellezza.

Le donne reali appaiono in pubblico sempre alla perfezione: volto scolpito, make-up elegante, acconciature senza un capello fuori posto. Come fanno? Non hanno i superpoteri, soltanto sfruttano al massimo tutti i trucchetti conosciuti per apparire al meglio. Come sappiamo la base per un look sempre perfetto è una giusta skincare; tutti possiamo iniziare la nostra routine giornaliera a prescindere dal budget, dato che ormai è possibile trovare prodotti davvero per tutte le tasche. Oltre alla skincare, possiamo seguire i 9 segreti di bellezza utilizzati dalle donne della Famiglia Reale, come Kate Middleton, Meghan Markle o la scomparsa Regina Elisabetta II.

I segreti di bellezza dei reali
I segreti di bellezza delle donne della Famiglia Reale – Milano.cityrumors.it

Per apparire sempre elegante e ‘put together’ bisogna compiere delle scelte mirate. La prima? Usare sempre uno smalto nude dall’effetto naturale o trasparente. La Regina Elisabetta ha sempre usato lo stesso smalto rosa semi-trasparente dagli anni ’80 fino alla sua morte, e la nipote Kate sta seguendo il suo esempio con manicure dai colori sobri e unghie corte. Per il make-up occhi, il segreto è scegliere tre ombretti dai colori neutri come beige e marrone chiaro, da abbinare ad un eyeliner nero per il look perfetto. Il tocco di classe è quello di sfumare leggermente l’eyeliner con l’uso di un cotton fioc per dare un tocco ‘soft’ allo sguardo. Per accentuare il tutto si può scegliere anche un eyeliner marrone al posto del classico nero.

I 9 segreti di bellezza usati dalle donne della Famiglia Reale

Uno dei segreti di Meghan per il make-up occhi è usare sempre il piegaciglia. Il suo preferito è quello Shu Uemura, immancabile nel suo beauty case e da usare assolutamente al mattino per dare un tocco di vitalità all’occhio e farlo apparire più sveglio anche dopo una notte insonne. A completare l’effetto non può mancare l’illuminante, per dare quel guizzo di luce in più. Sulle labbra, invece, cercate di creare il vostro colore personale: la Regina Elisabetta aveva fatto produrre a Clarins un rossetto dal tono personalizzato ma fortunatamente oggi non servono migliaia di euro per farlo: ci sono brand che permettono di personalizzare il colore a prezzi davvero bassi.

I segreti di bellezza dei reali
Come fanno i reali ad essere sempre belli (foto Instagram @theroyalfamily) – Milano.cityrumors.it

Infine andiamo al make-up viso, che deve essere sempre super leggero. Le reali amano usare poco fondotinta e solo nei punti che ne hanno più bisogno, da applicare mai con le dita o con il pennello: meglio la ormai classica beautyblender per sfumare bene il prodotto. Per rifinire i tratti del viso, poi, non basta solo il make-up. Sembrerà assurdo ma lo yoga facciale funziona davvero e le reali lo usano tutti i giorni per scolpire zigomi e mascella. Per quanto riguarda i capelli, invece, meglio raccoglierli in uno chignon e coprirli con una retina per capelli che sia dello stesso colore della nostra chioma, per renderla quasi invisibile. Una spruzzata di lacca e il gioco è fatto: anche voi adesso potete sfoggiare un look da vere reali.

Impostazioni privacy