Emily Ratajkowski, tutti i segreti per avere un corpo tonico e snello come quello della famosa modella. I 5 consigli da seguire.
Classe 1991, Emily Ratajkowski è una delle modelle più famose al mondo: nasce a Londra in una famiglia di insegnanti e pittori. Successivamente lasciano il Regno Unito per trasferirsi in California. Sin da ragazzina manifesta la volontà di avvicinarsi al mondo del teatro.
Tanto è vero che è proprio il suo insegnante di recitazione che l’invoglia ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo, mettendola in contatto con un famoso agente di una agenzia di moda. Ha solo 15 anni quando viene scelta anche come attrice per alcune serie Disney.
Emily Ratajkowski, ecco cosa fa per essere sempre in forma
Bellezza straordinaria, Emily debutta non solo nel grande schermo, ma in passerella per la settimana della moda di New York del 2015. Sfila per brand quali Mark Jacobs e successivamente per Miu Miu.
La bellezza della modella è innegabile e oggi è una delle più richieste in passerella. In molti si sono domandati quale fosse il segreto del suo corpo perfetto. Proprio lei stessa ha dichiarato di non essersi mai ritrovata a contare le calorie o a seguire una dieta vera e propria per dimagrire. Uno dei suoi punti di forza consiste nell’avere un giusto equilibrio e soprattutto di non ossessionarsi rispetto ai canoni imposti.
Sono cinque i modi che utilizza per mantenersi in forma: Emily è una grandissima amante dei succhi di frutta biologici e in modo particolare predilige quelli alla curcuma e alla barbabietola. questo perché hanno proprietà antiossidanti che sono eccezionali per il corpo e riescono a combattere le infiammazioni. La barbabietola, inoltre, è molto importante per migliorare il flusso sanguigno.
La modella adora cucinare; farlo a casa la aiuta a mantenere gli ingredienti equilibrati specialmente quando si tratta di sale e zucchero. In questo modo, preparando i pasti a casa, e possibile avere un maggiore controllo della situazione. Per avere un corpo del genere occorre anche praticare tanto sport e la Ratajkowski è solita dedicarsi alle attività all’aria aperta in quanto relazionarsi con l’ambiente circostante è molto più producente.
In modo particolare si diletta con la Zumba, proprio perché la musica è in grado di aiutarla a concentrarsi e fare in modo che possa spingere su se stessa. in questo modo si riescono ad allenare tutti i muscoli in modo equilibrato. In ultimo, ma non per importanza, si sta improvvisando ballerina quando realizza i video per TikTok.