Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono imbattuti in un hotel davvero spaventoso. Ecco cosa hanno trovato.
Quando si parte per una vacanza, il primo pensiero va all’hotel. Solitamente, si cerca di prenotare in zone sicure e conosciute, in modo da non rischiare di avere brutte sorprese. Non sempre, però, la situazione può essere tenuta sotto controllo. In alcuni casi, è necessario adattarsi e stringere i denti.
Questo è quello che è successo a Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis. I due si sono conosciuti a Le Iene, dove ricoprono il ruolo di inviato. La loro storia è iniziata nel 2019 e, da quel momento in poi, non si sono più lasciati. Amano condividere le loro avventure sui social network, anche quelle meno piacevoli. Stando all’ultimo video, ciò che hanno trovato in un albergo in Perù non gli è affatto piaciuto.
Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis senza parola: un hotel da incubo in Perù
Il Perù è un Paese piuttosto complesso. L’alto livello di povertà e di criminalità, infatti, rischiano di esporre i viaggiatori a un pericolo non indifferente. Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis hanno deciso di trascorrere le vacanze proprio qui. I loro video, capaci di fornire informazioni preziose, non davvero apprezzati sul web. L’ultima esperienza che hanno vissuto, però, ha lasciato tutti senza parole.
I due hanno preso una stanza in un hotel decisamente fuori dal comune. Fin dal primo momento, è stato evidente che il livello di igiene non fosse proprio appropriato. La donna non ha potuto fare a meno di notare i numerosi ragni presenti. Purtroppo, non hanno potuto fare niente per cambiare le cose perché era l’unico luogo nelle vicinanze dove potersi fermare: “Questo è l’unico albergo della zona, figuratevi gli altri“.
Il letto, a parte qualche fastidiosa creaturina, è apparso abbastanza pulito, ma la stessa cosa non si può dire per il bagno. Nicolò, infatti, con un’espressione disgustata sul viso, dopo una rapida ispezione, ha segnalato subito la presenza di un odore non proprio piacevole: “L’odore non è tra i migliori“. Tra i due, però, quella ad essere più sconvolta è sembrata essere Veronica. Probabilmente, dopo l’avventura precedente, non si aspettava di imbattersi nuovamente in uno scenario simile: “Le blatte, il ragno, ci manca il serpente…“.
Visualizza questo post su Instagram
Gli utenti hanno dimostrato una certa solidarietà. Alcuni di loro hanno ammesso di provare un certo disgusto, mentre altri li hanno invitati a scegliere mete diverse per i loro viaggio. C’è chi li vedrebbe bene a Pechino Express e chi ritiene che in Perù sia abbastanza normale assistere a queste scene.