Fedez ha deciso di presentare il meraviglioso attico in cui sono andati a vivere, è una casa immensa con arredamenti extra lusso.
Chiara Ferragni e Fedez si sono trasferiti da qualche settimana nella loro nuova casa e se l’imprenditrice digitale aveva mostrato già qualche particolare dell’attico a fare il resto ci ha pensato il marito.
Il cantante, infatti, ha fatto un vero e proprio home tour, che ha poi condiviso sui suoi canali social, mostrando a tutti quanto è sensazionale la nuova dimora dei Ferragnez.
La casa dei Ferragnez, il tour di Fedez tra i vari piani
Fedez ha deciso di presentare bene a chi lo segue la nuova casa in cui è andato a vivere con la sua famiglia e così ha fatto un home tour, cercando di far vedere tutto. L’attico si divide su ben tre piani, è praticamente immenso.
Al piano centrale c’è un ingresso molto spazioso, con un tavolo di design, ma ci sono anche due saloni – uno grande con un divano circolare molto particolare – e uno più piccolo dove c’è una televisione e l’arredamento è stile giapponese e una sala da pranzo con un meraviglioso tavolo tondo.
Sempre qui si trova la famosa sala cinema con tanto di divanetti rossi, una piccola palestra con un terrazzino, la stanza e il bagno degli ospiti e la sala Twitch di Fedez, dove il rapper registrerà i suoi interventi. A fianco c’è un angolo dove il rapper conserva tutti i suoi oggetti da collezione. Oltre questo piano che potremmo definire padronale, ci sono altri due piani, uno superiore e uno inferiore.
La casa è caratterizzata da un arredamento moderno e di gran classe, tutto è curato in ogni dettaglio. A farla da padrone è sicuramente il lusso sfrenato dell’attico, rifinito in pregiato marmo e legno. La cucina anche è davvero bellissima, poi c’è una piscina interna, le stanze da letto e una grandissima sala giochi per Leone e Vittoria.
Chiaramente non potevano non esserci le cabine armadio dei Ferragnez. Quella di Chiara è stata definita dal rapper ‘la Rinascente’ per la sua grandezza. Infatti, non è una vera e propria cabina armadio quanto piuttosto più stanze una dentro l’altra. Anche quella di Fedez non è piccola, ma a confronto lo è sicuramente.
Nella casa ci sono poi diversi spazi aperti, tra terrazzini e una terrazza più grande, con affaccio sul quartiere City Life di Milano. Per questo nuovo attico, acquistato quando era ancora in costruzione, i Ferragnez non hanno davvero badato a spese.