“Ho tanta paura, aspetto l’esame istologico”: l’ex Uomini e donne rompe il silenzio e svela la verità

L’ex protagonista di Uomini e donne ha raccontato il momento che sta vivendo: dopo una visita è in attesa di ricevere l’esame istologico.

Una protagonista delle scorse edizioni di Uomini e donne ha deciso, nelle ultime ore, di parlare ai follower per raccontare cosa sta succedendo nella sua vita. Il pubblico ha avuto modo di conoscerla, qualche anno fa, in veste di tronista. Nonostante il lieto fine alla scelta finale, con la risposta positiva del corteggiatore, arrivò poi la rottura.

ex uomini e donne
Uomini e donne, la verità dell’ex protagonista (Foto Mediaset Infinity) milano.cityrumors.it

Intanto lei, negli anni, ha trovato l’amore ed è diventata anche mamma. Oggi è seguitissima sui social, dove sono migliaia le persone che ogni giorno le fanno sentire grande affetto. Proprio in questi giorni in molti le hanno espresso vicinanza, per quello che sta passando. La giovane ha infatti spiegato di aver fatto una visita medica e di aspettare soltanto i risultati dell’esame istologico. 

Uomini e donne, l’ex tronista in attesa dell’esame istologico: che cosa sta succedendo

L’ex tronista di Uomini e donne, oggi seguita sui social da quasi due milioni di follower, ha raccontato nelle recenti storie Instagram, di aver fatto una visita medica che non è andata bene. Ludovica Valli ha poi spiegato di aver asportato un neo sospetto, quindi da togliere assolutamente e il prima possibile. Era quasi un anno che rimandava questa visita, un po’ per paura e un po’ per la ‘mancanza di tempo’.

esame istologico uomini e donne
L’ex di Uomini e donne in attesa dell’esame istologico (Foto Instagram @valliludovica) milano.cityrumors.it

Questo per dirvi di volervi bene, tanto bene, e controllarvi. Controllarvi non appena sentite, vedete in voi, sul vostro corpo, dentro il vostro corpo, qualcosa che non va affatto bene”, scrive. Ludovica ha invitato, dopo quanto le è successo, tutti coloro che la seguono a fare prevenzione.

Da quando è diventata mamma ha perso un po’ di vista se stessa, dato che sono cambiate le priorità. Nelle storie fa sapere che al momento è in attesa di avere i risultati e non nega di essere preoccupata e di avere tanta paura. Nonostante i timori, continua ad essere fiduciosa e a pensare positivo.

Cerca di farlo pensando ai suoi figli e al suo compagno, che sono sempre al suo fianco. “Ora aspetto solo l’esame istologico, saranno giorni intensi”, ha raccontato ai follower. L’ex tronista sta quindi aspettando di sapere com’è andata l’asportazione del neo. Saranno per lei dei giorni molto difficili, soprattutto perché si ritiene una persona ansiosa. Non si lascia, però, trasportare dalla negatività, sostenuta costantemente dall’amore della sua famiglia.

Gestione cookie