Harry vuole trasferirsi vicino ai Royals ma Meghan frena: la condizione (durissima) che gli ha imposto

Harry da un po’ di tempo sta pensando di trasferirsi vicino ai Royals ma Meghan gli ha imposto prima una dura condizione.

Meghan ed Harry da quando sono diventati marito e moglie sono sempre stati al centro di indiscrezioni e notizie. Il motivo principale è da legare al fatto che, nel corso degli anni, si sono spesso lasciati andare a interviste scottanti in cui hanno rilasciato delle dichiarazioni molto forti contro la famiglia reale. La duchessa aveva inizialmente detto di aver vissuto male il periodo a Buckingham Palace e di non essersi sentita accettata.

harry royals meghan
Harry vuole vivere vicino ai Royals: cosa ha detto Meghan (milano.cityrumors.it)

Harry, a gennaio 2023, ha pubblicato il libro ‘Spare’ che ha fatto non poco rumore. Sono molte le rivelazioni che hanno fatto il giro del mondo spiazzando tutti. Ha riferito di quanto si sia sentito messo da parte rispetto a suo fratello William e di quanto abbia provato la mancanza dell’affetto paterno. Non ha risparmiato parole neppure nei confronti degli altri componenti reali. Da quando si sono sposati la coppia vive in California, ma sembrerebbe che il duca voglia trasferirsi vicino alla sua famiglia e che Meghan gli abbia imposto una dura condizione.

Harry pensa di trasferirsi vicino alla sua famiglia: cosa gli ha imposto Meghan

Negli ultimi giorni è arrivata un’indiscrezione, come riporta il Mirror, che parla della volontà di Harry di poter prendere una casa che sia più vicino alla famiglia reale. Sembrerebbe che inizialmente la coppia aveva deciso di scegliere Malibu o New York ma che all’improvviso siano cambiate le necessità. Si dice che la duchessa voglia ancora restare a Los Angeles per opportunità di lavoro.

harry meghan condizione
Meghan ha imposto ad Harry una condizione (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Infatti, nelle ultime settimane ha avuto diverse riunioni e i progetti potrebbero intensificarsi man mano. La fonte fa sapere, però, che lei comprende il desiderio di Harry di stare più vicino alla sua famiglia e ai suoi amici ed è per questo che sarebbero giunti a un compromesso. L’ex attrice gli avrebbe infatti imposto una condizione: avrebbe convinto il suo amato ad attendere ancora un po’ prima del trasferimento, per poter raggiungere il successo ad Hollywood. 

Non è la prima volta che si vocifera dell’intenzione di Meghan di voler recuperare vecchi rapporti lavorativi, magari di poter riprendere la sua carriera di attrice. Al momento, sembrerebbe che si stia impegnando affinché possa raggiungere i suoi obiettivi e per farlo ha bisogno di suo marito. A quanto pare, la volontà di trasferirsi è in programma ma non in tempi brevi, bisognerà aspettare ancora un po’ prima che avvenga.

Impostazioni privacy