Harry e William tremano, spunta un presunto figlio segreto di Re Carlo e Camilla

Il presunto figlio segreto di Carlo e Camilla torna a parlare, vuole che sia fatto subito un test del DNA, problemi per Harry e William?

Carlo e Camilla non hanno figli, almeno stando a quanto dicono loro. Ci sarebbe un uomo, infatti, che da tempo insiste dicendo che gli attuali sovrani di Inghilterra sarebbero i suoi genitori biologici. Se fosse vero, ci sarebbero alcuni cambiamenti nell’assetto ereditario e dunque problemi per William ed Harry.

figlio segreto carlo camilla
Spunta il figlio segreto di Carlo e Camilla (IG Theroyalfamily/ANSA) – Milano.cityrumors.it

Questa persona ha chiesto che venga fatto subito un test del DNA e ha anche spiegato chi erano i suoi nonni e perché erano vicini alla defunta regina Elisabetta.

Chi è il presunto figlio segreto di re Carlo e della regina Camilla

Si chiama Simon Charles Dorante – Day e da quando la regina Elisabetta è deceduta si è fatto avanti, sostenendo di essere il figlio segreto di re Carlo e della regina Camilla. Vive in Australia e chiede che sia effettuato un test del DNA.

carlo e camilla figlio
Chi è l’uomo che dice di essere il figlio di Carlo e Camilla (IG Theroyalfamily) – Milano.cityrumors.it

Oggi ha 56 anni e ha anche creato un fotomontaggio per mettere in risalto le somiglianze tra lui e i genitori. Simon sostiene che gli attuali sovrani siano i suoi genitori naturali, che l’hanno dato in adozione perché sarebbe stato concepito quando Carlo aveva 17 anni e Camilla 18 anni.

Era il 1966 ed entrambi ancora non erano sposati, Simon spiega che Camilla si sarebbe allontanata dalle scene per nove mesi, il tempo di portare a termine la gravidanza. Ma vista la situazione, un figlio sarebbe stato uno scandalo e così la regina Elisabetta avrebbe deciso che il bambino fosse dato in adozione.

I nonni adottivi di Simon lavoravano come giardinieri a Buckingham Palace e per questo il bambino sarebbe stato dato alla loro figlia. La storia non è finita, perché sempre secondo quest’uomo sarebbe stata la regina ad adoperarsi affinché la famiglia si tasferisse in Australia, assicurando loro una vita agiata. Una storia che se fosse vera avrebbe dell’incredibile.

L’unica nota stonata del racconto è l’anno in cui è nato quest’uomo, nel 1966 e Carlo e Camilla si sarebbero conosciuti nel 1970. Motivo per cui sembrerebbe improbabile che sia il figlio degli attuali sovrani. A meno che non ci sia qualcosa sotto che non tutti conoscono. Ma sarebbe davvero qualcosa di assai bizzarro.

Ad ogni modo Simon non ha ottenuto le autorizzazioni per un tes del DNA, dunque, non ha prove per confermare ciò che dice. Harry e William, per il momento, possono stare tranquilli.

Impostazioni privacy