Tra Harry e Meghan e re Carlo e la regina Camilla c’è sempre più gelo, la comunicazione dei duchi è chiara riguardo lo sgarro fatto.
I rapporti tra Harry e Meghan e re Carlo e la regina Camilla sarebbero sempre più tesi. Questo e quanto si evince leggendo quanto reso noto dal portavoce dei duchi di Sussex, lo ‘sgarro’ dei sovrani non sarebbe piaciuto alla coppia.
E così se c’era chi pensava che la pace tra il sovrano e il suo secondogenito fosse vicina, stando alle ultime news da Buckingham Palace, dovrà sicuramente ricredersi.
Harry e Meghan chiariscono cosa è accaduto con re Carlo e la regina Camilla
Da giorni non si fa altro che parlare del presunto rifiuto di Harry che non avrebbe accettato l’invito del padre ai festeggiamenti del suo settantacinquesimo compleanno. La verità, però, sarebbe un’altra e i duchi di Sussex hanno voluto dare la loro versione dei fatti.
Harry e Meghan hanno reso noto attraverso il loro portavoce che in realtà non ci sarebbe stato alcun invito da Buckingham Palace. Gli ultimi rumors avevano parlato del fatto che Harry avesse rifiutato l’invito anche perché una delle condizioni sarebbe stata quella di non portare Meghan.
Ma i coniugi hanno comunicato sul MailOnline che non ci sarebbe stato alcun invito: “È deludente che il Sunday Times abbia riportato erroneamente questa storia“. Una fonte vicina alla coppia e ai reali ha confermato questa versione, spiegando che Meghan ed Harry non avrebbero saputo nulla dei festeggiamenti.
La stessa fonte ha fatto sapere che Harry farà sicuramente arrivare i suoi auguri al padre. Ma a quanto pare la coppia non sarebbe stata invitata alla cerimonia per i settantacinque anni di re Carlo. Una cosa che potrebbe inasprire ancora di più i rapporti già tesi tra padre e figlio e soprattutto tra Harry e Camilla.
C’è chi dice che questi rumors circa il presunto rifiuto di Harry all’invito del padre sarebbero stati creati proprio da Buckingham Palace per distogliere l’attenzione dalle critiche riguardo il viaggio in Kenya di re Carlo. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma. La nota dei duchi di Sussex però è certa, quindi, la coppia non sarebbe davvero stata invitata alla cerimonia intima organizzata dal sovrano.
La pace sembra essere sempre più lontana, sebbene si vocifera che re Carlo vorrebbe ricucire i suoi rapporti con il secondogenito, contro di lui remerebbe la sovrana Camilla che non ha gradito la sua descrizione nella biografia di Harry Spare.