Hai sempre sognato di viaggiare nello spazio e incontrare gli alieni? Ora puoi farlo a Milano: info e costi

C’è una nuova mostra che deve essere scoperta a Milano per chi ha sempre desiderato viaggiare nello spazio: ecco quale.

Sono davvero in tanti coloro che amano la fantascienza e sognano di viaggiare verso mondi lontani, scoprendo nuove galassie nello spazio e nuovi orizzonti. Chi ha questi pensieri dovrebbe assolutamente recarsi a Milano in questi giorni.

Viaggiare nello Spazio, ora è possibile a Milano con Space Dreamers
Viaggiare nello spazio, ecco la mostra che permette di realizzare questo sogno (MilanoCityRumors.it)

Perché? Perché nella città lombarda c’è un’esposizione incredibilmente originale e in grado di stupire grandi e piccini. Come si chiama, dove si trova e perché vale la pena visitarla? Ecco tutte le informazioni a questo proposito.

Viaggiare nello spazio a Milano: il sogno di molti ora può diventare realtà

Viaggiare nello spazio è un’attività che affascina tutti coloro che hanno una mente creativa e che vedono oltre la comune realtà. La mostra che si trova in questi giorni a Milano si rivolge proprio a queste persone, coloro che sono curiose e vogliono provare nuove sensazioni.

Viaggiare nello Spazio, ora è possibile a Milano con Space Dreamers
Viaggiare nello spazio, ecco come fare a Milano (MilanoCityRumors.it)

Ma di cosa si parla? Di Space Dreamers, un’immersive experience meravigliosa che può stupire tutti coloro che ne prendono parte. In poche parole, si tratta di una mostra che solletica i sensi e permette di tuffarsi alla scoperta di mondi lontani, pur rimanendo sulla Terra!

Per entrare maggiormente nei dettagli, Space Dreamers è un percorso emozionale che comprende ben 16 installazioni, create dalle designer Elena e Giulia Sella. Ma quali sono alcune delle installazioni che si possono trovare in questa immersive experience?

Ebbene, tra le più famose ci sono Moon Landing, un’esperienza dinamica che coinvolgerà tutti i sensi e farà provare la sensazione di sbarcare sulla Luna, Interstellar, un percorso tra luci pendenti e sognanti, Written in the Stars, che permette di scoprire i segreti dell’oroscopo e Cosmic Pool, una piscina di palline che si arricchisce ulteriormente grazie a giochi di luci e suoni.

Per i più curiosi c’è anche l’installazione Solar System che permette di scoprire interessanti informazioni sul sistema solare e Galaxy Train, un’esperienza che permetterà di vivere un emozionante viaggio tra galassie e paesaggi stupefacenti.

Dove si trova Space Dreamers, il percorso che ti permette di viaggiare nello spazio a Milano? Coloro che vogliono partecipare devono recarsi in Piazza Beccaria e potranno acquistare i biglietti per poter prendere parte al percorso fino al 10 marzo 2024, ultimo giorno dell’esposizione.

Qual è il costo per poter partecipare a Space Dreamers? I biglietti si possono acquistare su TicketOne al costo di 19 euro per l’intero e 17 euro per il ridotto. Ovviamente, sono possibili riduzioni e offerte in casi speciali. Il tempo di permanenza nel percorso è di circa 1 ora.

Gestione cookie