Hai mai visto la casa di Stefano De Martino? Abitazione degna di un principe

Dove vive Stefano De Martino? La casa del noto conduttore fa sognare per il lusso e l’eleganza che la caratterizzano.

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Stefano De Martino lo sa molto bene. L’ex star del ballo ne ha fatta di strada negli anni, arrivando ad affermarsi come uno degli artisti più amati a livello nazionale (e non solo).

stefano de martino casa
Dove vive Stefano De Martino? – (milanocityrumors.it)

La grande fama per Stefano De Martino è arrivata qualche anno fa quando, ancora molto giovane, ha preso parte ad Amici. Nel talent di Maria De Filippi il giovane artista originario della Campania ha vestito i panni di alunno di ballo, per poi diventare prima professionista e poi giurato del serale.

Stefano De Martino, la sua casa fa sognare i fan

Oggi tutti conoscono Stefano De Martino non soltanto per la sua strepitosa carriera artistica ma anche e soprattutto per la fama che lo caratterizza come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Con uno stuolo di fan al seguito, De Martino non manca mai di incuriosire il suo pubblico, ormai sempre più interessato ad ogni aspetto della sua vita privata. Dalle fidanzate fino alla famiglia, dove vive Stefano De Martino?

stefano de martino dove vive
Alcuni dettagli nella casa di Stefano De Martino – foto profilo ufficiale IG @stefanodemartino (milanocityrumors.it)

Originario di Torre del Greco, Stefano De Martino ha viaggiato in tutta Italia grazie al suo lavoro, prima di stabilirsi definitivamente a Milano. Qui l’artista campano vive in un meraviglioso appartamento, che non manca di mostrare sui suoi canali social. A giudicare dalle reazioni dei fan, la casa di De Martino è piaciuta parecchio.

A dominare l’appartamento milanese di De Martino sono i colori, presenti sia nella zona giorno che in quella notte. Il salotto del conduttore e ballerino è caratterizzato da un grande divano viola che campeggia al centro della stanza, e che dà un tocco di carattere in più insieme al pianoforte alla parete.

Anche la camera da letto è predominata dal colore. Questa volta si tratta del blu, che colora il velluto con il quale è ricoperto lo scheletro del letto. Molto più minimal, invece, è la cucina. Qui il conduttore campano ha scelto il bianco e l’acciaio, come si può vedere dalle numerose immagini sui social. Secondo quanto riportato da perizona.it, a curare l’arredamento della casa milanese di De Martino sono stati due professionisti del settore: Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine.

Quella a Milano non è l’unica casa di Stefano De Martino. L’ex star di Amici ha da poco acquistato una villa a Posillipo, una delle zone più prestigiose della costiera campana. Qui l’artista si rifugia nei momenti liberi dal lavoro, per rilassarsi da solo o insieme alla sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy