Bufera inaspettata travolge le sorelle Valli: il “golden trio” si colpisce a suon di frecciatine ed accuse esposte sui social.
Il legame di sangue non è certo garanzia di sostegno e bene reciproco. Lo dimostra quanto accaduto nelle ultime ore tra Beatrice, Eleonora e Ludovica Valli, impelagate in una guerra social che i rispettivi seguaci non avrebbero mai immaginato. Una cosa è certa: il fatto che tra le prima due intercorra un rapporto più profondo non rappresenta certo una novità. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, durante una delle ultime interviste rilasciate a Silvia Toffanin, ammise di nutrire più simpatia per la maggiore, che per la minore.
Ludovica, dal canto suo, durante il suo percorso nel dating show come tronista, spiegò di aver sviluppato un carattere completamente diverso da quello delle sorelle. La diversità, tuttavia, non dovrebbe implicare l’esclusione.
Ludovica Valli, la pecora nera della famiglia?
Proprio su questo la terzogenita ha calcato la mano. “Il 90% delle volte io non so nemmeno quando si vedono” – ha scritto la diretta interessata sui social – “Lo scopro tramite due storie di Instagram proprio come voi”. Come ciliegina sulla torta, Ludovica ha sottolineato: “Io ho bisogno di persone vere, che sia famiglia di sangue o meno”. Prevedibilmente, la risposta delle “imputate” non si è fatta attendere. Tuttavia, le parole di Eleonora in particolare non sono andate giù al popolo del web.
“Ci sono persone così infelici, timorose di essere invisibili, che l’unico modo per dire al mondo ‘guardami’ è seminare negatività” – citazione, questa, condivisa nientedimeno che da Eleonora Valli sul suo profilo Instagram. Ora immaginiamo di discutere con i nostri famigliari e, invece di alzare il telefono per esprimere la nostra opinione, scegliere successivamente di sfogarci sui social attraverso frecciatine e stoccate pubbliche. Un comportamento che, ad onor del vero, contempla un distacco che si manifesta a monte.
Deianira Marzano, regina del gossip, ha condiviso il botta e risposta delle tre, esprimendo quindi la sua opinione: “Se scrivi questo quando sai perfettamente che ci sono dei tafferugli con Ludovica, allora probabilmente è riferito a lei” – commenta – “Ma io dico, siete sorelle. Come si può scrivere una cosa del genere di una sorella!”. Silenzio stampa invece da Beatrice Valli che, per il momento, ha preferito non rispondere e non alimentare la diatriba mediatica che la vede coinvolta. Ad ogni modo, l’abitudine dei vip di lavare i panni sporchi in pubblico diviene sempre più paradossale.