Dal web spuntano alcune immagini inedite di Greta Rossetti: com’era agli esordi in tv? I fan della star del GF sono senza parole.
Il suo è ormai diventato uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Nel corso degli ultimi mesi Greta Rossetti non ha fatto altro che far parlare di lei, e non solo per i suoi successi in campo professionale.
La giovane modella originaria della provincia milanese è finita al centro dell’attenzione per quanto riguarda il triangolo amoroso che l’ha vista coinvolta insieme a Mirko Brunetti e a Perla Vatiero. La Rossetti ha vestito i panni di tentatrice nel corso dell’ultima edizione di Temtation Islanded è proprio qui che si è avvicinata a Brunetti.
Greta Rossetti, com’era prima di diventare famosa?
Tra i due è subito scattata una simpatia, che ben presto si è trasformata in altro. Dopo la fine del programma, Mirko e Perla hanno iniziato la loro storia d’amore, che però è naufragata nel giro di qualche mese. Oggi tutti e tre (Greta, Mirko e Perla) sono concorrenti del Grande Fratello, ma com’era la Rossetti quando era ancora agli esordi della sua carriera?
Prima di diventare famosissima come tentatrice di Canale 5, la Rossetti ha lavorato come modella e influencer. Grazie alla sua bellezza mozzafiato, la giovane Greta si è cimentata anche nella conduzione. In passato, infatti, la Rossetti è stata tra i volti di Sportitalia, prima di approdare a Canale 5 e diventare famosissima.
All’epoca la Rossetti era davvero molto giovane ma vantava già una bellezza fuori dal comune. Fisico scolpito, occhi da cerbiatta e sorriso contagioso, la bella Greta è una delle ragazze più amate del momento. Grazie all’avventura nella casa del Grande Fratello, la Rossetti si sta facendo conoscere non soltanto per il suo fascino irresistibile ma anche per la simpatia e per la personalità che ha dimostrato di avere.
La Rossetti, però, non è sempre stata così. La giovane non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia, in particolare per quanto riguarda la bocca. Nel corso dell’ultima puntata del reality, Greta ha raccontato la sua disavventura con il ritocchino alle labbra.
Nel corso della puntata, la Rossetti si è raccontata proprio alla Vatiero, che ha ascoltato le disavventure della giovane con un chirurgo estetico. Secondo il racconto di Greta, il dottore le avrebbe iniettato del botulino “spacciandolo” per acido ialuronico, portando la giovane ad avere poi dei problemi a livello estetico. La Rossetti non ha mai nascosto nemmeno l’intervento al seno, ammettendo di essere ricorsa alla chirurgia per avere qualche taglia in più.