Greta Rossetti è una delle protagoniste del Grande Fratello, ma sapete dove vive? Ecco la sua casa extralusso in stile minimal.
La concorrente della casa più spiata d’Italia sono mesi ormai che è al centro dell’attenzione. La sua storia con Mirko Brunetti a Temptation Islando e poi l’ingresso nella casa del Grande Fratello l’hanno resa sempre più una vip, proprio come lei sogna da sempre di diventare. Spesso si mostra su Instagram facendo intravedere anche la sua lussuosa casa: ecco quali sono i dettagli della sua abitazione.
Greta Rossetti ha finalmente raggiunto il suo obiettivo ovvero quello di entrare nella casa del Grande Fratello. La bellissima influencer, nota per la storia con Mitko Brunetti di Temptation Island, ha provato di tutto inquietante questi mesi per attirare l’attenzione e pare che ci sia proprio riuscita. Varcare la soglia della casa più spiata d’Italia sarà fondamentale per il suo percorso nel mondo dello spettacolo, ma fino ad ora un’altra casa è stata il centro della sua vita: la sua abitazione.
Greta Rossetti casa: ecco dove vive e come è lussuosa la sua casa
Greta, Mirko e Perla sono stati protagonisti dell’estate grazie alla loro partecipazione a Temptaion Island. Nel corso della trasmissione infatti sono emerse tutte le criticità della coppia composta dalla Vatiero e Brunetti e tra loro è spuntata la bella tentatrice. Dettagli unici e stile minimal-Foto Instagram@grerossetti–cityrumorsmilano.it
Non solo, se i due sono usciti separati dalla trasmissione, lo stesso non è stato per il ragazzo e la procace Rossetti che si sono avvicinati tantissimo fino ad avere una relazione. Qualche mese fa però Mirko è entrato nella casa del Grande Fratello e dopo di lui anche Perla con la quale ha iniziato un riavvicinamento. Gli autori del programma non potevano lasciarsi sfuggire l’occasione di far entrare in casa anche la Rossetti. E così i tre sono nuovamente finiti nell’occhio del ciclone mediatico.
Greta è un personaggio televisivo e un’influencer italiana e stando alle foto della sua super lussuosa casa di Milano pare che non se la passa fatto male.
La bella tentatrice ha mostrato diversi scorsi della sua abitazione in cui si vedono la stanza da letto minimal, con il solo letto e due comodini e un pavimento bianco e nero. In alto foto mostra invece il bagno dallo stile moderno con arredi dai colori caldi come il beige e il bianco. Più basic la stanza in cui spesso si scatta foto, forse la zona living, in cui predomina il bianco. Insomma una casa proprio bella che rappresenta lo stile di vita della ragazza.