Greta Rossetti prima dei ritocchini aveva un aspetto molto diverso da come oggi si presenta: la foto del passato mostra com’era da ragazzina.
Greta Rossetti è entrata nella casa del Grande Fratello, dopo l’ingresso di Mirko e Perla. La giovane prima ancora aveva avuto numerosi confronti con il suo ormai ex fidanzato. Era infatti stata ospite più volte del programma e aveva avuto modo di parlare con lui e della loro relazione che non andava a gonfie vele. Nonostante si siano avvicinati- tra i due c’è stato in una diretta anche un bacio molto passionale- poco prima di entrare a far parte del reality, aveva messo un punto alla loro storia.
Aveva infatti notato il forte avvicinamento di Mirko a Perla. Oggi, però, Brunetti non è più un concorrente, essendo stato eliminato, mentre Greta sta continuando il suo percorso e sembra aver già trovato un equilibrio con gli altri coinquilini. In casa ha avuto modo di farsi conoscere e di raccontare la sua vita. Non ha mai nascosto di aver fatto, più volte, dei ritocchini, come al seno o alle labbra. Prima però di ricorrere alla chirurgia era molto diversa, com’è evidente da un suo scatto da ragazzina.
Gf, com’era Greta Rossetti prima dei ritocchini: spunta la foto di qualche anno fa
Da quando Greta Rossetti è diventata una concorrente del Grande Fratello, si è spesso parlato di lei. Soprattutto si è discusso sulla sua storia con Mirko, oggi arrivata ad una chiusura definitiva. In casa ha avuto modo subito di confrontarsi con gli altri concorrenti e di parlare della sua vita. Ha più volte raccontato di aver fatto dei ritocchini, parlando di un problema al seno che aveva subìto, dopo un errato movimento, e che ancora deve risolvere. Prima però di rifarsi, la concorrente aveva un look completamente diverso da come attualmente si mostra.
Come dimostra questa foto social, aveva un aspetto più naturale. Il post, che ha pubblicato sul suo canale Instagram nel 2015, mostra una Greta ragazzina: allora aveva infatti appena 18 anni, portava i capelli biondi con delle sfumature castane alla radice e un trucco accentuato sia sugli occhi sia sulle labbra. È evidente che al tempo dello scatto non aveva ancora fatto ricorso alla chirurgia estetica. È stata quindi una decisione presa in età più adulta.
Oggi Greta ha uno stile nuovo: la chioma è super castana, l’outfit è più appariscente e ha cambiato il modo di truccarsi. Da adolescente era una bellissima ragazza e oggi è diventata una splendida donna. Non solo si fa notare nella casa per la sua bellezza ma anche per il suo carattere. Ha infatti dimostrato di avere le idee chiare e di essere una persona molto profonda, tanto che il pubblico sta imparando ad apprezzarla sempre di più, giorno dopo giorno.