Nuovo confronto nella casa del Grande Fratello. Grecia Colmenares smaschera Rosy Chin e l’accusa di non essere sincera.
A poco più d’un mese dal suo debutto il Grande Fratello non ha ancora conquistato i fan del reality. Il format non spicca negli ascolti e i concorrenti scelti non sembrano avere personalità incisive. A parte Beatrice Luzzi, che in queste settimane ha creato più d’una dinamica, gli altri appaiono decisamente pacati e a tratti noiosi. La nuova versione del Grande Fratello, che mira ai contenuti, non ha riscosso il favore del pubblico e a poco servono gli sforzi d’Alfonso Signorini e i suoi autori per dare al reality una verve più vivace.
Grecia Colmenares è tra i volti che i telespettatori apprezzano. In più occasioni è stata salvata al televoto e questo conferma che i suoi modi di fare riscuotono consensi. Nei giorni scorsi l’attrice argentina è stata protagonista d’uno scontro con Rosy Chin. La cuoca d’origine cinese, ma d’adozione milanese ha contestato alcune considerazioni che la coinquilina le ha fatto. Grecia ha prima criticato la sua cucina riferendole che alcuni suoi piatti non le piacciono: è troppo saporita e lei preferisce pietanze più semplici e leggere.
“Prova ad apprezzare il fatto che io cucino per venti persone. Io mi sono sempre interessata su tutti”, ha risposto la nota chef che non ha nascosto il suo risentimento. La critica di Grecia è stata decisamente fuori luogo visto il contesto che stanno vivendo. Ma la Colmenares non si è limitata a questo e ha fatto a Rosy un ulteriore osservazione che ha lasciato perplessi anche i gieffini presenti. E’ evidente che fra le due ci sono alcune questioni in sospeso e non mancano di cogliere l’occasioni per confrontarsi, sempre in modo pacato.
Rosy Chin: “Grecia tu mi giudichi sempre”
La chef non nasconde di percepire da parte di Grecia un distacco. Rosy infatti imputa all’attrice di giudicarla sempre e di contestarle non solo la sua cucina. La discussione ha preso una piega inattesa. L’argentina ha infatti accusato Rosy di non essere sincera e di parlare spesso non bene degli altri concorrenti: “Io ti giudico per il tuo comportamento”.
Queste le parole della Colmenares che ha anche spiegato d’aver sentito Rosy influenzare i nuovi inquilini parlando male degli altri: “Io ti ho sentito parlare con Giampiero e parlare male di alcuni”. Ovviamente la Chin ha respinto le accuse e si è giustificata affermando che ha solo espresso dei pareri. Il confronto non ha avuto ulteriori sviluppi, ma le due gieffine sono ogni giorno più distanti.