*Grande Fratello, Signorini perde la pazienza e non si trattiene più: “Se non facessi il conduttore…”

Alfonso Signorini non ha retto ed ha detto la sua. Il conduttore questa volta ha chiarito cosa pensa. Ecco cosa è accaduto.

Alfonso Signorini ha perso la pazienza ed ha detto a chiare lettere cosa pensava. L’episodio ha creato particolare clamore ed in tanti hanno commentato l’accaduto. Il Grande Fratello sta mietendo onori e consensi, sin dalla prima puntata infatti il pubblico è rimasto piacevolmente colpito dalle vicende che si sono susseguite nella casa più spiata d’Italia. Non sono mancate di recente però le polemiche in merito alla questione di Beatrice Luzzi, la quale ha dovuto qualche settimana fa abbandonare improvvisamente la casa a causa della dipartita di suo padre.

Alfonso-Signorini
Alfonso Signorini non ci sta e sbotta (Fonte Mediaset Play) milano.cityrumors.it

In tale circostanza alcuni gieffini non hanno manifestato la dovuta empatia nei confronti della concorrente tanto che è arrivata la ramanzina di Alfonso. Beatrice è una delle concorrenti più chiacchierate, sin dall’inizio del suo percorso ha fatto parlare di sé per le amicizie create nella casa e per le tensioni scaturite proprio in merito al suo caratterino. Agli esordi ha stretto amicizia con Grecia e ad un certo punto nel loro rapporto qualcosa sembra essersi incrinato. Tutto è accaduto quando nella notte, alcuni inquilini hanno tardato nell’andare a dormire e non si sarebbero preoccupati di disturbare gli altri con i loro schiamazzi. Beatrice svegliata alle 5:00 del mattino a causa di una risata femminile, dopo aver lungo cercato di capire chi fosse ha compreso che quella voce era di Grecia.

“Se non facessi il conduttore”, la rivelazione di Alfonso Signorini

La Luzzi non ha preso bene il fatto che l’amica non le avesse rivelato che fosse stata lei e le ha detto a chiare lettere di essersi sentita poco rispettata: “Nessuno mi ha chiesto scusa, la risata a crepapelle alle 5:00 di mattina è cattiveria”. Le due hanno poi avuto un faccia a faccia e Grecia si è scusata, ma non si è pentita di essersi lasciata andare all’ironia nel cuore della notte. Da quel momento in poi il loro rapporto è stato caratterizzato da up and down. Anche Alfonso Signorini ha detto la sua in merito alle due donne.

Alfonso-Signorini
Le parole di Alfonso fanno il giro della rete (Fonte Mediaset Play) milano.cityrumors.it

Un video risalente a qualche mese fa ha infatti svelato l’intenzione del conduttore. La breve clip sta facendo il giro del web ed ha sollevato non pochi commenti al riguardo: Io se non facessi il conduttore ma facessi l’opinionista la soluzione ce l’avrei, perché la prima cosa che farei è rendere immuni Beatrice e Grecia e vi fare scannare tra di voi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH_ORO_🌟 (@trash_oro_)

 

Alfonso Signorini in modo ironico ha dunque sottolineato che le due donne hanno personalità da vendere, i caratterini tutto pepe sia dell’una sia dell’altra hanno tenuto banco nel mondo del gossip a lungo. Come accennato il video ha ingenerato una serie di commenti a raffica, in tanti hanno condiviso l’ironica esternazione del timoniere del reality show.

Impostazioni privacy