Grande Fratello, quanto guadagna Beatrice Luzzi a puntata? La cifra è a più zeri

Grande Fratello torna al centro dell’attenzione per via di un particolare interessante: quanto guadagna Beatrice Luzzi. La cifra concordata con la produzione.

Prosegue con grande successo la messa in onda del Grande Fratello, il reality di Canale Cinque che anche in questa stagione si sta rivelando essere molto seguito con i due appuntamenti a settimana che come sempre sono guidati da Alfonso Signorini, con il supporto di Cesara Buonamici, come opinionista.

Grande Fratello, quale sono le cifre del cachet di Beatrice Luzzi?
Beatrice Luzzi foto Mediaset Infinity -milano.cityrumors.it

Ma il motivo per cui il reality Mediaset torna al centro dell’attenzione ha a che fare con un particolare completamente diverso che prende in considerazione una protagonista principale o per meglio dire una concorrente, stiamo parlando di Beatrice Luzzi che è dentro fin dalla prima ora e che di fatto si sta rivelando essere la chiave della stagione. Avete idea di quanto sia il suo cachet per la partecipazione al reality di Canale Cinque? Ebbene, secondo le indiscrezioni si tratta di una cifra davvero molto alta e a più zeri: ma entriamo nel vivo della questione e rispondiamo alla domanda.

Beatrice Luzzi, ecco quanto guadagna al Grande Fratello

Quindi per capire bene le cifre di cui stiamo parlando, dobbiamo affidarci a quello che viene riportato dal web che in linea di massima, anche se si sta parlando di cifre davvero alte, pare essere in linea con i cachet che hanno interessato diversi vip del passato che hanno partecipato allo stesso reality.

Beatrice Luzzi quanto guadagna come concorrente
Beatrice Luzzi foto Mediaset Infinity -milano.cityrumors.it

Ebbene, sembra che Beatrice Luzzi percepisca una cifra vicina a 4 mila euro, davvero un riscontro niente male che dovrebbe anche essere simile a quello di Massimiliano Varrese e Fiordaliso che invece si fermano intorno a 3500 euro e 2500 euro, ovviamente stiamo parlando di cifre settimanali.

Discorso diverso per Mirko Brunetti, che al momento del suo ingresso era già molto noto per la sua partecipazione a Temptation Island, sembra essere il più remunerato, con una quota settimanale di 5.000 euro. Insomma come è già successo in passato, più il protagonista è famoso e più la cifra si alza.

Detto questo, le dinamiche dentro la casa più spiata d’Italia proseguono e la nota attrice diventata famosa per il suo ruolo in Vivere pare essere sempre di più al centro della situazione, dopo un periodo di calma infatti sembra che la casa sia nuovamente tutta contro di lei, nella scorsa puntata i suoi inquilini non hanno perso tempo ad attaccarla. La concorrente tuttavia sembrerebbe aver abbandonato ufficialmente il gioco a seguito della morte dell’amato padre.

Impostazioni privacy