Una frase detta da Mirko sembra aver rivelato i pensieri più segreti nei confronti di Greta: Perla sempre più confusa.
C’è aria di tensione all’interno della casa del Grande Fratello, visto che il riavvicinamento tra Mirko e Perla sembra essere stato interrotto dall’arrivo di Greta. Sebbene i due si stavano riscoprendo, forse intenti a un riavvicinamento amoroso, l’entrata improvvisa di Greta sembra aver di nuovo creato le distanze tra i due gieffini.
Perla è sconvolta, causa sentimenti contrastanti che vive dentro di sé, ma la paura di un ritorno di fiamma con la rivale Greta si fa sempre più viva. A dimostrare ciò, è stato il pianto liberatorio di Perla dopo la puntata che ha scombussolato i loro equilibri. Ora la gieffina cerca risposte.
Grande Fratello: la frase di Mirko lascia di stucco Perla
A cercare Perla è stato Mirko, nuovamente distante dall’ex con cui ha convissuto 6 anni. “Come stai”, chiede nella notte. “Io sto bene”, risponde Perla con fermezza. Nel momento in cui il ragazzo puntualizza il fatto che l’ha vista piangere, lei nega con orgoglio l’evidenza. A ogni modo, Perla ne approfitta per capire di più sulla situazione, nonché sulle reali intenzioni di Mirko.
Sono pochi giorni che l’ex Greta è entrata all’interno nella casa per questa convivenza forzata, ma la cosa sembra incutere un certo timore in Perla. Lei, infatti, chiede spiegazioni sul motivo per cui il ragazzo si spostasse tutto il giorno, parlando prima con una e poi con l’altra.
Ovviamente Mirko spiega come sia normale, in quanto, lui e Greta si sono lasciati in diretta televisiva e questo è il primo momento di confronto reale che hanno a disposizione. Tra varie chiacchiere, Mirko esordisce con la frase: “Tu puoi anche fidanzarti con un altro un giorno, se provi, o vedi qualcosa che senti dentro”. In questa occasione Perla è rimasta di stucco, cercando di andare a fondo a questo ragionamento.
“Siamo tre persone separate”, prosegue Mirko con tanto di Perla che vuole far notare che Greta non c’entra nulla con loro. Per togliersi ogni dubbio, la stessa Perla pone a Mirko una domanda molto mirata: “Ma a te non ha fatto nessun effetto vederla qui dentro?” “L’effetto di una persona che conosco – risponde il gieffino -, con cui ho condiviso cose. Non è che certe cose si perdono eh”. Queste parole sono state indubbiamente sincere, ma al contempo demoralizzanti per una Perla che dopo diverso tempo aveva ritrovato la complicità con l’ex fidanzato.