Grande Fratello, la concorrente a rischio eliminazione? Ha violato il regolamento, cosa le succederà

I concorrenti del Grande Fratello devono seguire un rigido regolamento per rimanere nel programma. Il web chiede quindi l’eliminazione.

Edizione dopo edizione, la produzione del Grande Fratello si è resa conto che la possibilità di essere ripresi h24 potesse trasformarsi in un’arma a doppio taglio. I concorrenti di fatto, dopo qualche giorno di convivenza nella Casa, perdono inesorabilmente il contatto con la realtà, dimenticandosi di essere osservati quotidianamente in diretta nazionale. Ed ecco quindi che i vip si lasciano andare a commenti infelici, espressioni fuori luogo, atteggiamenti poco dignitosi e così via. La redazione, nella consapevolezza di dipendere dalla presa dei partecipanti sul pubblico, ha quindi deciso di stilare un regolamento.

Alfonso Signorini, concorrente rischia l'eliminazione
Gf, concorrente rischia la squalifica – milano.cityrumors.it

Le norme associate al reality condotto da Alfonso Signorini si sono evolute con il passare degli anni. In particolare l’avvento dei social network ha reso il lavoro della produzione molto più complicato: niente sfugge allo sguardo attento degli utenti. Proprio sulla base delle segnalazioni esposte dal web, spesso l’ex direttore di Chi si è visto costretto a squalificare partecipanti colti in fragrante. Dalle parolacce alle bestemmie, fino ad arrivare alla manifestazione di comportamenti non in linea con il programma e con le indicazioni dell’Amministratore Delegato Mediaset. Questa volta la gogna ha colpito Rosy Chin.

Rosy Chin squalificata? La verità

Capita spesso che i partecipanti spariscano misteriosamente dalla Casa del Grande Fratello. In questo caso si tratta di una concessione della produzione, che viene data solo ed esclusivamente in rare e gravi circostanze. Beatrice Luzzi ad esempio ha lasciato le mura di Cinecittà, su previo accordo con la redazione. Lo stesso discorso vale quindi per Rosy Chin. La rinomata chef si è allontanata temporaneamente dall’attenzione delle telecamere, per poi ricomparire qualche ora fa. A quel punto, i coinquilini si sono diretti al tavolo da pranzo per il pasto. La concorrente mancava all’appello.

Rosy Chin rischia il Gf
Rosy Chin potrebbe essere eliminata dal Gf – credit: Instagram @grandefratellotv – milano.cityrumors.it

Ad un certo punto i microfoni si sono spenti, ad accezione di quello di Rosy. “Mi dispiace, mi spiace. Ah” – sarebbero le parole uscite dalla bocca di Chin. Peccato che tutti i partecipanti si trovavano riuniti in direzione di un’unica telecamera. La concorrente si trovava nel confessionale e – secondo Anticipazionitv.it – stava parlando al telefono. Tornando al regolamento, la “legge” vuole che i partecipanti rimangano isolati dal mondo una volta entrati nella Casa e che dunque siano impossibilitati ad utilizzare i cellulari per chiamare famigliari o amici. Laddove tale violazione dovesse rivelarsi reale, Alfonso Signorini dovrà chiedere a Rosy Chin di abbandonare la sua esperienza nel reality.

Gestione cookie