Grande Fratello, il passato doloroso di Angelica:” Ho avuto un’infanzia difficile perché..”

Angelica Baraldi, da poco eliminata dal “Grande Fratello”, ha parlato del suo passato difficile di cui in pochi erano a conoscenza.

Angelica Baraldi ha da poco finito la sua avventura al “Grande Fratello”, dove non è stata certamente tra le preferite del pubblico. Non solo Beatrice Luzzi, ma anche parte del pubblico che ha avuto modo di commentare il programma attraverso i social è arrivata a definirla “gatta morta” per il suo continuo voler stare sempre vicino a Mirko Brunetti, atteggiamento che faceva trasparire un interesse nei suoi confronti.

Angelica Baraldi Grande Fratello passato difficile
Angelica Baraldi, ex del “Grande Fratello”, ha avuto un passato difficile – Foot | Milano.cityrumors.it

Il suo modo di agire è continuato quando è entrata nella ‘Casa’ l’ex fidanzata di lui, Perla Vatiero, al punto tale che quando i due cercavano di appartarsi lei era sempre in mezzo a loro, come una sorta di “terza incomoda”. Non è mancato chi ha messo in dubbio il suo rapporto con il fidanzato Riccardo, che alcuni hanno addirittura ipotizzato fosse un attore, “assoldato” per rendere credibile la relazione di cui lei parlava.

Angelica Baraldi e la rivelazione sul suo passato

Nel corso del periodo trascorso da concorrente del “Grande Fratello” Angelica Baraldi si è limitata a parlare soprattutto del suo rapporto con l’ormai noto “Ric”, così come lei ama chiamare il suo fidanzato, a cui è legata da anni. Del suo passato si sa però davvero pochissimo, lei non ne ha quasi fatto accenno, proprio per questo sembra incredibile pensare alle difficoltà che lei si è trovata a vivere in passato.

Angelica Baraldi Grande Fratello passato difficile
L’amore di Riccardo ha “salvato” Angelica – Foto | Mediaset Infinity – Milano-cityrumors.it

Lei, infatti, proviene da una famiglia che le ha permesso di vivere in condizioni agiate ma che, a suo dire, le ha dato poco affetto. È stato lei stessa a raccontarlo a Silvia Toffanin, ospite di “Verissimo”: “Io e mio fratello eravamo sempre la seconda scelta dei nostri genitori. Prima venivano i loro problemi, poi il resto”.

L’incontro con il ragazzo che oggi ama le ha dato la forza di dire addio a quella realtà e iniziare una convivenza con lui, nonostante fossero davvero poche le certezze che i due avevano in quel momento: “Io e lui abbiamo deciso di trasferirci a Roma e cambiare vita. I miei genitori hanno però vissuto quella scelta come un abbandono dalla famiglia”.

Gran èarte della sua sofferenza è stata dettata anche da un evento che è stato difficile per lei riuscire ad accettare del tutto, se non con il trascorrere del tempo: “La mia infanzia è stata davvero difficile a causa della separazione dei miei genitori”.

Salvata dall’amore

Il passato di Angelica Baraldi sembra essere la dimostrazione di come vivere in una famiglia che garantisca benefici sul piano economico non sempre sia la garanzia di essere felici. Ed è per questo che la ragazza ha parlato in più occasioni al “Grande Fratello” di quanto lui sia importante per lei.

“Quando vivevo in casa avevo l’ansia, era impossibile per me dormire la notte– ha detto -. A quel punto ho scelto di cambiare vita e mettere me al primo posto. Riccardo è l’uomo della mia vita, a lui devo tanto. Lui mi ha dato la forza e il coraggio di affrontare situazioni complicate”.

I due potrebbero presto pensare a progetti ancora più importanti, come ha rivelato il ragazzo: “Lei dovrà trovare un suo equilibrio lavorativo, noi dobbiamo ritrovare l’equilibrio. Magari potremo sposarci tra qualche anno e avere delle piccole creature che girano per casa”.

Gestione cookie