Federico Massaro, il nuovo concorrente del Grande Fratello, ha fatto un’inaspettata confessione: a chi è interessato nella casa.
Il Grande Fratello continua a riservare, al pubblico, sorprese. Dopo l’ingresso di Mirko e della sua ex fidanzata Perla, c’è stata l’entrata di Greta. Quest’ultima lo aveva lasciato nella puntata precedente, mettendo un punto definitivo alla loro storia. Nella casa, però, i due sono apparsi fin da subito molto affiatati tanto da trascorrere, spesso, il tempo insieme. Tra i nuovi ingressi, non poteva passare inosservato quello di Federico Massaro.
Si è fatto subito notare per il suo aspetto fisico: è un bel ragazzo, alto e con un fisico abbastanza muscoloso. È un modello di successo, ha infatti sfilato per importanti brand della moda, tanto da arrivare a spostarsi in numerosi Paesi del mondo. Appena entrato nel reality le ragazze hanno espresso alcuni apprezzamenti. Ma a quanto pare, anche il giovane ha messo gli occhi su una concorrente in particolare.
Federico è il nuovo concorrente del Grande Fratello: in casa ha già notato una concorrente
Federico Massaro è entrato da pochissimi giorni nella casa del Grande Fratello. Nella prima puntata, in cui si è presentato, le ragazze si sono mostrate parecchio interessate. In particolare Anita non ha nascosto di essere incuriosita dal giovane. A quanto pare, però, anche lui ha avuto modo di guardarsi intorno e di esprimere il suo parere proprio su di lei.
Infatti, durante il gioco delle domande, gli è stato chiesto di dire per chi prova un interesse. Non ci ha pensato due volte e ha rivelato di aver notato la gieffina: “Ho visto Anita e ho detto è bona. L’ho vista fisicamente, chi è che non direbbe che è bona?”. Tra i due non ci sono stati grandi avvicinamenti, ma ovviamente è solo l’inizio. Federico con la sua bellezza non è passato inosservato né in casa né fuori. Oggi è un modello, ma in passato ha studiato architettura e fisioterapia.
Successivamente ha deciso di dedicarsi alla sua passione. Anzi, da piccolo sua mamma lo aveva già indirizzato verso questo ambiente. Infatti, è apparso nelle pagine di Vogue bambini. La sua carriera ha poi avuto inizio nel 2018 quando ha preso parte al suo primo servizio. La svolta è arrivata quando un’estate, l’agente Ewa Ades, gli propose un lavoro proprio nella moda. Il suo sogno attuale, però, è quello di diventare un attore di successo. Federico spera infatti di potersi affermare un giorno nel mondo della recitazione.