Grande Fratello, dopo il crollo di Beatrice interviene l’ex marito Alessandro

Dopo il crollo di Beatrice Luzzi, al Grande Fratello, interviene il suo ex marito Alessandro: le parole non lasciano spazio a nessuna immaginazione.

Sono stati davvero dei giorni molto difficile per Beatrice Luzzi, la concorrente del Grande Fratello, dopo mesi di permanenza dentro la casa più spiata d’Italia, ha avuto un crollo emotivo. L’episodio è andato in scena proprio nel corso della puntata di Mercoledì scorso.

Beatrice Luzzi ex marito
Beatrice Luzzi -milano.cityrumors.it

Il fattore scatenante è stato l’attacco verbale che le è arrivato da parte di Marco Maddaloni, una situazione dalla quale non è stata difesa da nessuno: andata in scena tra l’indifferenza di alcuni compagni e l’ovazione totale di altri. Insomma, una parentesi che lei stessa non pensava di trovarsi a vivere. Ebbene, dopo tutto questo, ad intervenire circa la situazione è stato il suo ex marito Alessandro: sui social ha lasciato a parole tutto il suo nervosismo e la sua rabbia per quello a cui era stato costretto ad assistere. Le parole non lasciano dubbi.

Beatrice Luzzi, l’ex marito è una furia: le parole non mentono

Insomma, pare proprio che l’unica persona che al momento ha davvero spezzato una lancia in favore di Beatrice Luzzi, sia stato il suo ex marito, Alessandro. Dopo l’attacco che la nota attrice ha ricevuto e il lungo sfogo a cui si è lasciata andare nel cuore della notte, non ha potuto fare a meno di dire la sua.

Beatrice Luzzi in lacrime: interviene l'ex marito
Beatrice Luzzi foto Mediaset Infinity -milano.cityrumors.it

“Il valore degli essere umani sta nella loro capacità di dividersi dal branco, di essere indipendenti e di appartenere a se stessi e non al branco” queste sono alcune delle frasi che ha riportato nella sua pagina Facebook, sottolineando come io duro attacco arrivato ai danni della nota attrice non gli sia piaciuto per nulla e anche il modo in cui, secondo lui, la cosa è stata gestita, non ha trovato per nessuna ragione il suo benestare.

Davvero una considerazione che non lascia spazio a nessun dubbio e che in un modo o nell’altro fa capire come sarebbe forse giusto, prendere dei provvedimenti anche nei confronti di chi è stato il protagonista della vicenda.

Ad ogni modo, il post puntata per Beatrice non è stato per nulla positivo: la donna si è isolata dal resto del gruppo e si è lasciata andare ad un lungo pianto che ha cercato di mascherare alle telecamere. Ora non resta che capire se prima o poi, sarà possibile fare un confronto con Marco Maddaloni.

Impostazioni privacy