È tempo di confessioni nella casa del Grande Fratello: uno dei protagonisti ha ammesso di essere innamorato proprio di lei.
Il Grande Fratello ha dimostrato negli anni di essere in grado di risvegliare vecchi sentimenti o spegnere quelli che si credevano saldi e forti. Chi vi partecipa attraversa un viaggio, televisivo e soprattutto interiore, durante il quale si mette in discussione e inizia a riflettere in modo approfondito sulla vita privata, sulle persone del presente e su quelle che hanno fatto parte del passato. E proprio da questa riflessione, uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello non ha voluto nascondere i sentimenti profondi che prova per la sua ex.
A finire al centro dell’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello è, ancora una volta, Massimiliano Varrese. Entrato nella casa di Cinecittà a settembre, si è professato single e legato solo ed esclusivamente alla figlia Mia, nata dalla lunga relazione con la ex compagna Valentina Melis. Archiviata anche la parentesi che lo ha visto coinvolto con la ex coinquilina Heidi Baci, Varrese ha ritrovato un nuovo equilibrio nella casa grazie anche alla pace con Beatrice Luzzi.
Massimiliano Varrese, confessione inaspettata
Nella puntata di lunedì 20 novembre scorso, Alfonso Signorini ha voluto fare una sorpresa a Massimiliano permettendogli di abbracciare la figlia Mia. Il concorrente del GF ha trattenuto le lacrime, ma l’emozione di rivedere la piccola accompagnata dalla ex compagna è stata fortissima. Nonostante la separazione, infatti, Massimiliano e Valentina hanno mantenuto ottimi rapporti e continuano a considerarsi una famiglia, agendo sempre e solo nel bene della figlia. Eppure, dopo l’abbraccio davanti alla porta rossa di Cinecittà, pare che nel cuore di Massimiliano si sia smosso qualcosa.
“Sono sempre innamorato di Valentina – ha confessato Varrese a Fiordaliso, provando invano a nascondere dietro agli occhiali da sole i suoi occhi sognanti – .Dal fondo del mio cuore, sogno in un miracolo. Mi auguro che questi due anni di distacco servano a rivalutare un sacco di cose. Io ho rivalutato un sacco di cose”. “Il mio sogno è riunire la mia famiglia, il nostro è stato un amore enorme – ha continuato lui – La decisione la prendemmo di comune accordo, è stato un insieme di cose. Non volevamo rovinare quello che stavamo rovinando”.
Visualizza questo post su Instagram
“Io e lei non ci siamo mai più confrontati, per me è un tasto molto doloroso – ha aggiunto, lasciandosi andare alla confessione che ha spiazzato tutti. – Io credo di essere ancora innamoratissimo.” Fiordaliso ha condiviso le parole di Varrese, sottolineando di aver visto anche negli occhi della sua ex compagna un grande amore.