Grande Fratello, concorrenti al massacro: l’agghiacciante commento scatena l’ira dell’ex Temptation Island

Una lezione, a quanto pare, dura da impartire. I concorrenti del Grande Fratello di nuovo nel mirino della gogna mediatica.

Ci risiamo, i concorrenti del Grande Fratello cedono nuovamente al giudizio altrui, lo stesso che – in passato – implicò la squalifica dei partecipanti responsabili degli sbeffeggiamenti e discriminazioni nei confronti dei compagni di viaggio. Sembra, di fatto, che il famoso “caso Bellavia” non sia servito pressoché a nulla. Il conduttore abbandonò la Casa in quanto abbandonato e deriso dagli altri inquilini, i quali si dimostrarono insensibili di fronte alle sue evidenti sofferenze. Il medesimo discorso venne affrontato in occasione del Capodanno dell’edizione corrente, quando Beatrice Luzzi – reduce dal ricovero di suo padre, successivamente scomparso – venne deliberatamente isolata ed lasciata a sé stessa.

Perla Vatiero bullizzata
Perla Vatiero attaccata dai concorrenti – credit: Instagram @perla_vatiero – milano.cityrumors.it

Ora tocca nientedimeno che a Perla Vatiero. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha sempre espresso la sua insicurezza in merito al suo corpo. L’ha fatto implicitamente, con molta delicatezza, parlando soprattutto delle gambe e dei glutei e lanciando, di tanto in tanto, qualche frecciatina ai compagni di viaggio, attraverso le quali manifestava la sua necessità di dimagrire. Ebbene, sembra tuttavia che i concorrenti non abbiano colto il punto debole di Perla e che, al contrario, abbiano deciso di colpirla proprio su questo. Non curanti del fatto che il popolo del web non perdona.

Il popolo del web insorge: tornano i bulli al Gf

Gli sbeffeggiamenti ai danni di Perla Vatiero e del suo rapporto con il cibo cominciano ad essere troppi (decisamente troppi). Il popolo del web è insorto, invitando – nuovamente – la produzione del Grande Fratello a prendere provvedimenti. Durante il daytime Paolo Masella e Marco Maddaloni hanno ironizzato sul fatto che la concorrente mangi “sette volte al giorno” e che, dopo aver trovato rifugio nei biscotti, abbia avuto spazio per finire “due piatti di pasta”.

Il web difende Perla Vatiero
Sono tornati i bulli al Gf – foto: YouTube Mediaset Infinity – milano.cityrumors.it

Considerazioni, queste, espresse con un sorriso sarcastico ed atteggiamento fastidiosamente ironico. “Io ci rido” – le parole di Perla – “ma ci sono molte ragazze che ci seguono e che non sono forti come me”. Come ciliegina sulla torta, ci si è messo anche Federico Massaro che, durante la puntata, si è rivolto a Vatiero: “Pure le mani ti vuoi mangiare?” – Perla si stava mordendo una mano – “Non ti basta già tutto quello che mangi?”.

Su questo è intervenuta l’influencer Gabriela Chieffo, la quale ha espresso senza mezzi termini la sua opinione: “Fatevi gli affaracci vostri e lasciatela mangiare quello che desidera”. Il popolo del web ha ritenuto inopportuno consentire tali esternazioni in un programma così seguito (soprattutto dai giovani) e lasciare impunite certe esternazioni indelicate.

Gestione cookie