Grande Fratello, Beatrice Luzzi a rischio eliminazione? Il gesto senza precedenti fa scoppiare il caos

Beatrice Luzzi è finita al centro della polemica per un gesto fatto al Grande Fratello: l’attrice rischia seriamente l’eliminazione.

Il Grande Fratello sta conquistando i telespettatori che seguono con attenzione ogni puntata. Da quando ha esordito a settembre ci sono stati parecchi colpi di scena, come eliminazioni, abbandoni e numerose interessanti dinamiche. I concorrenti hanno inoltre ricevuto spesso dei rimproveri da parte del conduttore, in seguito al loro comportamento. In particolare, dopo che Beatrice Luzzi è rientrata- era uscita per la scomparsa di suo padre- quasi tutti sono stati richiamati.

beatrice luzzi grande fratello
Grande Fratello, Beatrice Luzzi rischia di uscire (Foto Mediaset Infinity) milano.cityrumors.it

Alcuni avevano mostrato una scarsa empatia nei confronti dell’attrice, non dando importanza emotivamente al momento che stava attraversando. Avevano continuato a ridere e scherzare, e qualcuno, anche dopo il suo ingresso, si è mostrato poco comprensivo e affettuoso. Nonostante la poca vicinanza dei coinquilini per il lutto che l’ha colpita, Beatrice sta dimostrando nella casa di avere una grande forza. Purtroppo, però, proprio lei in queste ore è finita al centro del caos per un gesto che non avrebbe dovuto fare. 

Grande Fratello, il gesto di Beatrice Luzzi genera il putiferio: l’eliminazione non sembra così lontana

Beatrice Luzzi è rientrata al Grande Fratello, dopo essere uscita per qualche giorno per la scomparsa di suo padre. È tornata più forte di prima dimostrando, ancora una volta, di avere una grande personalità. Solo che proprio quest’ultima, nelle ultime ore, è finita al centro del caos per il suo comportamento. Come riporta Deianira Marzano sul suo canale Instagram, secondo quanto scritto da un utente, l’attrice avrebbe rivelato fatti dall’esterno.

beatrice luzzi eliminazione
Beatrice Luzzi, l’eliminazione è vicina? (Foto Instagram @deianiramarzanofficial) milano.cityrumors.it

Avrebbe infatti dato informazioni a Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Sergio, sul soprannome che i fan gli hanno dato, ‘Casa Luzzi’ e su tutte le varie ship formate. Sembrerebbe che Beatrice abbia ricevuto questi dettagli per telefono dalla sua costumista. Quando è rientrata in casa, avrebbe raccontato tutto senza nascondersi e a microfoni accesi. Adesso, il punto è questo: riportare notizie dall’esterno è vietato dal regolamento del programma e potrebbe portare addirittura alla squalifica immediata.

Al momento, a distanza di alcuni giorni dall’episodio, non c’è stato però nessun provvedimento nei confronti dell’attrice. Solo Stefano Miele, che ha usato le informazioni ricevute dall’esterno per invitare Anita a ridimensionarsi, è stato ripreso. Anzi, lo stilista ha subìto un importante provvedimento, diventando il primo concorrente alla prossima eliminazione che si terrà lunedì 29 gennaio. Per quanto riguarda, invece, Beatrice, tutto ancora tace e potrebbe quindi non essere affatto ripresa dal conduttore.

Gestione cookie