Goffredo Cerza diventa modello per una fragranza famosa: l’ironia, velata di gelosia, di Aurora Ramazzotti

Goffredo Cerza testimonial di un famosissimo profumo, arriva la risposta della compagna Aurora che sembrerebbe un po’ gelosa.

Goffredo Cerza ha prestato il suo volto per un profumo di una nota maison di moda, ha condiviso l’immagine promozionale e non è tardata ad arrivare la risposta della compagna Aurora Ramazzotti, che sembrerebbe nasconde una certa gelosia.

goffredo modello
Goffredo diventa modello, Aurora un po’ gelosa – Milano.cityrumors.it

Il neopapà è un bellissimo ragazzo e lo scatto ha ottenuto subito molti like e commenti a dimostrazione di quanto piaccia, così la giovane Ramazzotti è voluta subito intervenire.

Goffredo Cerza diventa modello, la risposta di Aurora Ramazzotti

Goffredo Cerza è diventato testimonial di un profumo di Yves Saint Laurent, il neopapà ha condiviso l’immagine sembrerebbe di un evento promozionale, spiegando appunto di quale fragranza si tratti.

goffredo modello risponde aurora
Goffredo diventa modello, arriva la risposta di Aurora (IG Kingcerz) – Milano.cityrumors.it

E’ bastato poco perché arrivasse subito la risposta di Aurora Ramazzotti che è sembrato celasse una velata gelosia. La compagna di Goffredo ha commentato: “Tu chi hai scoperto di essere?“. Il neopapà allora ha risposto: “Un padre“. E Aurora, con l’ironia che la contraddistingue, ha aggiunto: “Un padre esausto dalla vita ma comunque profumato“.

Uno scambio di battute tra i due compagni che ha fatto sorridere molto i followers di Cerza. C’è chi ha intravisto un po’ di gelosia di Aurora per il suo compagno, come se volesse ribadire che sta con lei. La coppia è davvero molto unita e adesso che Goffredo e Aurora hanno avuto un bambino, si stanno riscoprendo anche nel ruolo di genitori.

La giovane Ramazzotti ha condiviso spesso immagini molto dolci del suo compagno con il piccolo Cesare Augusto, spiegando quanto sia bello vederlo diventare padre. La coppia ha da poco ultimato una splendida vacanza in Costa Smeralda, dove si è rilassata, goduta il mare e la pace e tranquillità di una villa immersa nel verde.

Reta però il fatto che entrambi, a quanto pare, non dormono molto. E’ soprattutto Aurora a parlare della mancanza di sonno e del fatto che il piccolo Cesare si svegli spesso, motivo per cui sarebbe molto stanca. Ma resta comunque felicissima di essere diventata madre, si è voluta anche tatuare il volto del suo bambino sul braccio.

Un modo per averlo per sempre sulla sua pelle, l’immagine ha conquistato tutti. Del resto è una delle poche volte in cui ha mostrato il volto del suo bambino, seppur sotto forma di disegno, resta comunque un’immagine fedele del suo viso.

Gestione cookie