Giuseppe non mangia sushi al Grande Fratello: la reazione della chef Rosy Chin è imperdibile

Grande Fratello, Garibaldi rifiuta il sushi di Rosy e finisce al centro di un discorso sull’integrazione: cos’è accaduto

Nelle ultime ore, un esilarante episodio ha visto protagonisti due concorrenti del Grande Fratello. Parliamo della chef Rosy Chin e di Giuseppe Garibaldi. La nuova edizione del GF ha preso ufficialmente il via lunedì 11 settembre e sono già andate in onda le prime due puntate.

Rosy Chin rimprovera Garibaldi: è polemica al Grande Fratello
Grande Fratello, il discorso di Rosy Chin a Giuseppe Garibaldi fa infuriare i fan (milanocityrumors.it)

Nel corso delle dirette condotte da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e l’inviata social Rebecca Staffelli, si sono già delineate le prime dinamiche e iniziano a crearsi i primi gruppetti tra i concorrenti.

I fan del programma seguono con molto interesse anche la diretta, trasmessa su Mediaset Extra, commentando soprattutto su Twitter gli episodi accaduti. Sabato 16 settembre, uno dei momenti più commentati è stato lo scambio di battute tra Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin, impegnati in una discussione bizzarra sul sushi.

Grande Fratello, Garibaldi rifiuta il sushi e Rosy Chin lo rimprovera: l’episodio è esilarante

I concorrenti del Grande Fratello, che da lunedì a venerdì 15 settembre sono stati all’interno del tugurio, sono stati riuniti insieme agli altri gieffini in casa. L’episodio che ha fatto scatenare l’ilarità dei fan è accaduto mentre decidevano di preparare il pranzo. Una delle opzioni era il sushi, dinanzi alla quale Giuseppe Garibaldi ha esclamato: “A me il sushi non piace, quindi, non lo mangio”.

rosy chin giuseppe gf
Grande Fratello, Rosy chin e le critiche per il rimprovero a Giuseppe Garibaldi (milanocityrumors.it) -Credits: Twitter @valeryzorzi

Sorprendente è stata la reazione di Rosy Chin, che stava per preparare il pasto. La donna ha preso tra le mani il viso del ragazzo, intraprendendo un discorso sull’integrazione.

“Cerchiamo di togliere questo pallino dalla tua testa, il ricordo traumatico che hai del sushi e del pesce crudo”, ha esordito. Continuando, poi, a dire: “Qui stiamo per dare un bellissimo esempio di integrazione tra culture, io metto insieme gli ingredienti e mescolo nel sushi tutto ciò che una persona mangia singolarmente nel piatto, non c’è niente di diverso”. Infine, poi ha concluso: “Anche chi ha avuto un trauma può superarlo. Se non vuoi, però, ti faccio un po’ di salmone a parte perché un trauma non può diventare una violenza”.

L’episodio del sushi ha lasciato molto perplessi i fan su Twitter che hanno giudicato la reazione della chef italo-cinese esagerata e fuori luogo. La maggior parte si sono schierati a favore di Garibaldi, a suon di tweet negativi nei confronti della donna. “Mamma mia che pesantezza… ma perché?”, “Ma com’è arrivata a parlare di violenza e traumi, partendo dal sushi?” oppure “Come rendere complicate le cose senza che lo siano”.

Gestione cookie