Giuseppe Brindisi irriconoscibile, come ha fatto a perdere 10kg in poco tempo: “Con questa dieta”

Il conduttore di Zona Bianca Giuseppe Brindisi è apparso dimagrito e con un nuovo look: ecco il segreto del suo cambiamento

Giuseppe Brindisi, storico volto delle reti Mediaset, è il conduttore di Zona Bianca dal lontano 2021. Una delle novità maggiori della nuova stagione del talk show è l’aspetto dell’amato conduttore, apparso ben differente rispetto al solito.

Giuseppe Brindisi, svelata la dieta che lo ha fatto dimagrire
Giuseppe Brindisi in forma perfetta: come ha fatto a perdere 10 kg in poco tempo (milanocityrumors.it) -Credits: Instagram @giusbrindisi

Infatti l’uomo appare in una smagliante forma fisica, complice il dimagrimento di 10 kg, e con un look che ricorda un attore hollywoodiano, con barba incolta e capelli brizzolati. Una vera e propria metamorfosi, come l’ha definita qualcuno. In una recente intervista ha svelato il suo segreto, confessando com’è avvenuto il suo dimagrimento.

Giuseppe Brindisi, la verità dietro il dimagrimento del conduttore di Zona Bianca

Il conduttore di Zona Bianca Giuseppe Brindisi, confessa di aver perso peso per sua scelta personale. Brindisi ha anche scherzato su quello che avrebbe potuto dire Silvio Berlusconi. “Se ci fosse stato ancora il Cavaliere, mi avrebbe chiamato per rimbrottarmi. Non la amava molto, così come i baffi. Però negli ultimi tempi si era addolcito sull’argomento”, ha spiegato a Tv Blog. 

Giuseppe Brindisi: ecco come ha fatto a perdere 10 kg
Giuseppe Brindisi, svelato il segreto del suo dimagrimento -@giusbrindisi (milanocityrumors.it)

Ho perso dieci chili. Mi sono reso conto che mi stavo appesantendo e ho pensato che potesse essere corretto provare a dimagrire per stare meglio, anche fisicamente”, ha iniziato a dire. Certo, come ha ammesso il diretto interessato, dietro a questa scelta c’è sicuramente un pizzico di vanità, è chiaro. “Fino a un anno fa correvo 4-5 volte a settimana, avevo addirittura pensato di partecipare alla maratona di New York”, ha detto ancora.

Il segreto di Brindisi, così come quello di tanti altri vip, si chiama ‘digiuno intermittente’, abbinato alla dieta chetogenica, basata sulla quasi totale eliminazione dei carboidrati: “Digiuno per sedici ore e mangio nelle altre otto. Ritardo il pranzo, non mi pesa molto. Se la sera prima ho cenato alle 22, in genere rimangio alle 14”, ha spiegato.

Oltre alla perdita di peso, il conduttore ha rinnovato anche il proprio look: via la cravatta, camicia sbottonata, capello a spazzola e un filo di barba, molto curata. “Ad un certo punto mi sono detto: ‘perché non farla crescere un po’?”. Sono un narcisista e con la vecchiaia questo difetto aumenta”, ha ironizzato. Infine, ha precisato che per il suo taglio di capelli si è ispirato ad un’applicazione che ha generato il suo avatar. “L’ho provata, è venuta fuori una bella foto e mi sono adeguato”, ha detto.

Inoltre ha confessato che dietro questo cambiamento non c’entra la sua famiglia. “Mia figlia è nella fase adolescenziale in cui mi contesta tutto. Mia moglie invece era abbastanza perplessa, ma alla fine credo che non sia dispiaciuta”, ha concluso.

Impostazioni privacy