Chi è e che cosa fa il papà di Giulia Stabile? Il padre della celebre ballerina di Amici è legatissimo a sua figlia.
Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Giulia Stabile lo sa molto bene. Nonostante la giovanissima età, la ballerina romana ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come uno dei nomi più autorevoli nel mondo della danza.
Nel giro di qualche anno la Stabile è diventata una star a tutti gli effetti, complice non solo il talento che ha dimostrato di avere ma anche la simpatia e la spontaneità che ormai la contraddistinguono. Dopo la vittoria ad Amici, la talentuosa Giulia è diventata una presenza fissa nel cast del talent, vestendo i panni di ballerina professionista.
Giulia Stabile, chi è il papà? Tutto su Carlito Stabile
Oggi tutti conoscono Giulia Stabile non soltanto per la sua enorme fama televisiva, ma anche per la popolarità che la caratterizza come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, e che non si perderebbero mai nessuna novità sul suo conto. Sono proprio loro a sostenerla in ogni sua nuova avventura, insieme ai genitori ai quali è molto legata.
Classe 2002, Giulia Stabile figura tra le artiste più amate di tutti i tempi. Negli anni la ballerina italo-spagnola è diventata una star a tutti gli effetti, grazie anche all’enorme pubblico che cresce sempre di più. Amatissima anche sui social, qui la Stabile non manca mai di condividere i diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro, gli amici e la famiglia.
Legatissima alle sue origini, la Stabile è spagnola da parte di padre e italiana dalla parte del padre. Il papà della celebre Giulia si chiama Carlo ed è romano. Non si sa bene quale sia il lavoro dell’uomo, ma nel corso degli anni non ha mai abbandonato sua figlia. Come si vede dal suo profilo su Instagram, il signor Stabile ha sempre fatto il tifo per sua figlia, condividendo spesso sia foto che video della figlia ad Amici (e non solo).
La mamma di Giulia, invece, si chiama Susi Castaner ed è originaria della Spagna. Entrambi i genitori della Stabile hanno sempre coltivato la passione per la danza di Giulia, sbocciata sin da bambina. Negli anni la Stabile è diventata una star a tutti gli effetti, grazie anche agli spot pubblicitari che la vedono protagonista.