Giulia Salemi, il suo salone di bellezza di fiducia è alla portata di tutti: i prezzi ti sorprenderanno

Giulia Salemi come icona di stile ed eleganza: il salone di bellezza frequentato dall’influencer è alla portata di tutti.

L’iconica influencer italo-iraniana deve la sua notorietà alla partecipazione a diversi reality televisivi targati Canale 5, in particolare al Grande Fratello Vip. Qui, conobbe Pierpaolo Pretelli – suo attuale compagno. Ad ogni modo, tralasciando le relazioni sentimentali di Giulia Salemi nate di fronte alle telecamere (citiamo ad esempio il caso Francesco Monti, con il quale la giovane coltivò un fugace sentimento d’amore), tra le sue passioni non possiamo non citare il make-up e la cura dei capelli.

Giulia Salemi e il suo salone di bellezza
Giulia Salemi e il suo salone di bellezza preferito – milano.cityrumors.it

Giulia mostra dei caratteri molto marcati e intensi, ereditati probabilmente dalla mamma. I capelli, folti e scuri, le incorniciano il viso e spesso contribuiscono ad arricchire la sua figura. Dalle code di cavallo, alle lunghe trecce, fino ad arrivare alla folta chioma ondulata – l’hair style ed hair routine per Giulia Salemi sono tutto. Ancor più se parliamo di prime televisive ed eventi pubblicitari, occasioni nelle quali l’ex gieffina sfoggia smokey eyes intensi e labbra carnose. Di fronte a cotanto fascino, viene da chiedersi se l’influencer spenda cifre stratosferiche nella cura personale. Ebbene, sembra che il salone di bellezza della compagna di Pierpaolo Pretelli sia in realtà alla portata di tutti.

Il salone di bellezza di Giulia Salemi

Alla portata di tutti sì, più o meno. Il salone di bellezza preferito di Giulia Salemi è il Salute De Beaute, nel cuore di Milano. Curiosando nel listino prezzi emerge la professionalità del team, così come il budget necessario per un semplice trattamento estetico offerto dal centro. Immaginiamo dunque di contattare la struttura e chiedere di una pulizia del viso. In questo caso potremo scegliere diverse formule specifiche, il cui obiettivo risiede nell’idratazione della pelle oppure nella purificazione dell’epidermide. A ogni modo, il valore oscilla tra un minimo di 120 euro e un massimo di 200 euro. Passiamo dunque ai capelli.

Giulia Salemi nel suo salone preferito
Bella come Giulia Salemi, bisogna spendere solo 70 euro – credit: Instagram @giuliasalemi – milano.cityrumors.it

Una semplice piega costa 35 euro e la medesima cifra è riportata in merito al taglio, di conseguenza per un servizio completo (taglio e piega), spenderemo 70 euro. Niente di madornale se pensiamo ai centinaia di euro richiesti dall’iconico Federico Fashion Style. Ovviamente il prezzo sale se richiediamo il colore (90 euro) oppure l’amatissimo balayage, del valore di 130 euro. E per un’acconciatura? In questo caso, laddove vogliate sfoggiare una chioma simile a quella di Giulia Salemi, dovrete spendere solo 50 euro.

Gestione cookie