Giulia Salemi è sempre protagonista sul piccolo schermo, ma ve la ricordate agli esordi? Ecco com’era la conduttrice qualche anno fa.
Giulia Salemi ha iniziato la sua carriera come modella, ma si è presto imposta come conduttrice facendosi notare non soltanto per un grande talento, ma anche per bellezza e sensualità. Classe ’93, italo-persiana, la Salemi è dotata di un fascino incredibile, che mischia bellezza italiana e mediorientale: solarità, simpatia e un corpo da sogno sono tutte qualità che hanno contribuito a renderla amatissima.
Dopo le partecipazioni a Miss Italia e Veline, la Salemi ha preso parte a diversi programmi, come concorrente e opinionista: due volte il Grande Fratello, Pechino Express ma anche Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota, Alessandro Borghese – Celebrity Chef 1 (TV8, 2022), Name That Tune – Indovina la canzone, e Sbandati.
Giulia Salemi giovanissima agli esordi: ecco com’era la conduttrice di Ex on the Beach Italia
Da qualche anno è attiva anche come speaker radiofonica, mentre ad oggi (oltre che con GiallappaShow per TV8) la vediamo impegnata come conduttrice su Paramount+ con Ex on the Beach Italia. Gli impegni non mancano di certo per la Salemi, seguitissima sui social e vera e propria influencer.
L’anno scorso è arivato l’addio al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, per il quale vestiva i panni di inviata social (ruolo ora ricoperto da Rebecca Staffelli) ma Giulia Salemi è comunque tornata subito in televisione al fianco tra l’altro del suo fidanzato, Pierpaolo Pretelli.
I due conducono il noto reality show che, da quest’anno, è passato da MTV a Paramount+; il talento e la bellezza della Salemi sono ora ben visibili e noti a tutti, ma forse in pochi se la ricordano in una delle sue primissime apparizioni in televisione, quando aveva appena 19 anni. Grazie alla pagina Instagram prima_volta_di, il suo esordio televisivo è diventato subito virale sul web:
Visualizza questo post su Instagram
Era infatti il 2012 e, la Salemi, partecipava come tante altre ragazze alla quarta edizione di Veline, programma estivo organizzato per scegliere le nuove veline di Striscia la Notizia; alla fine dell’esperienza Giulia non riuscì ad aggiudicarsi il prestigioso ruolo al TG satirico di Antonio Ricci, ma ha continuato a fare televisione fino a diventare davvero popolarissima.