Giulia Carnevale, figlia di Paola Perego e dell’ex calciatore Andrea Carnevale, somiglia molto alla mamma fisicamente e non solo.
Paola Perego è oggi tra le concorrenti di Ballando con le stelle. Sfida l’amica e collega Simona Ventura con cui conduce tutte le domeniche mattina Citofonare Rai 2. Paola cavalca l’onda del successo da tantissimi anni, anche se non ha nascosto d’aver vissuto dei periodi difficili e aver combattuto con alcuni demoni personali. Oggi è legata al noto agente dei vip Lucio Presta e vive un amore sereno.
Molto giovane ha sposato l’ex calciatore Andrea Carnevale con cui ha avuto due figli: Giulia e Riccardo. Il matrimonio è durato circa sette anni, ma la conduttrice non ha mai nascosto d’aver sofferto molto dopo la separazione. Legata ad entrambi i figli Paola è felice della loro affermazione. Oggi sono due persone adulte che hanno scelto le loro strade indipendentemente dalla mamma, non ha mai goduto di luce riflessa e hanno intrapreso attività del tutto lontane da quelle dei genitori.
Giulia è una ragazza energica, di carattere e determinata a seguire i suoi obiettivi. Mamma di due splendidi bambini, Pietro e Alice, che hanno reso Paola Perego nonna, Giulia è impegnata in diversi progetti. La primogenita della conduttrice è legata a Filippo Giovannelli e il rapporto è stabile. Molto attiva sui social, Giulia ha un profilo social molto attivo: più di 24.000 followers seguono la sua quotidianità privata e professionale. La giovane infatti si divide tra la vita famigliare e quella che svolge dietro le quinte d’alcuni eventi.
Giulia Carnevale, bellissima come la mamma
Paola Perego è molto legata alla figlia Giulia Carnevale e adora i suoi nipoti. In una recente intervista ha rivelato che diventare nonna a soli 52 anni le ha dato una gioia infinita: “Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa”. La Perego ha ribadito d’aver avuto Giulia alla stessa età in cui è rimasta incinta la figlia, ma lei lo ha voluto mentre Pietro è arrivato all’improvviso. Giulia è una giovane donna serena e ha saputo affrontare la dolce attesa con entusiasmo.
La giovane Carnevale somiglia tantissimo alla mamma: ha gli stesso colori e i lineamenti ricordano la conduttrice quando era giovane. A quanto pare ha anche lo stesso carattere sincero, non a caso nella sua bio su Instagram si definisce una che ha il brutto vizio di dire quello che pensa.