Giovanna Civitillo, passeggiata per Milano con il cane ma a conquistare tutti è il look super casual e urban

Giovanna Civitillo mentre fa la passeggiata con il cane, il suo look urban che conquista tutti su Instagram.

Giovanna Civitillo è nota per essere una showgirl e ballerina italiana, e moglie di Amadeus. Durante una delle sue passeggiate nella zona di Milano nel quartiere di Tre Torri, ha deciso di condividere un momento giocoso e spontaneo, regalando ai suoi fan un lato di sé divertente e simpatico.

giovanna civitillo
Il look urban di Giovanna Civitillo a Milano – Milano.cityrumors.it

Mentre portava a spasso la sua cagnolina Kira, ha colto l’occasione per farsi scattare una foto e un selfie che hanno catturato l’attenzione dei suoi follower.

Giovanna Civitillo il suo look casual conquista tutti

Mentre la pioggia leggera bagnava le strade di Milano, Giovanna, vestita con un jeans nero e un gilet imbottito smanicato di colore nero lucido, ha deciso di fare una pausa dalla sua passeggiata con il cane per regalare ai suoi follower su Instagram degli scatti divertenti. Con lo skyline di Milano come sfondo, si è messa in posa. Usando il gioco di prospettive ha mostrato non solo il suo senso dell’umorismo, ma anche il suo inconfondibile stile urbano.

giovanna civitillo
Simpatica e solare nonostante il clima milanese – Milano.cityrumors.it / Credit: IG @giovanna_civitillo

Il gilet manicato, in particolare, con la sua lucentezza e le sue ampie tasche, fa pensare proprio a uno stile giovane, casual e urbano. Anche la felpa grigia, indossata per proteggersi dalla pioggia, ha aggiunto quel tocco particolare e di carattere al suo look. I suoi seguaci su Instagram non hanno tardato a commentare le foto, dimostrando grande ammirazione verso Giovanna. La foto che la ritrae in piedi è stata pensata proprio per far sembrare che la Torre di PWC stesse per cadere mentre lei la sorregge con le braccia.

Il lato giocoso di Giovanna

Ciò che colpisce è la naturalezza con cui Giovanna ha condiviso il momento. Lontana dalle pose studiate e dai set preparati, ha mostrato una versione di sé autentica, giocosa e spontanea, dimostrando che si può essere icone di stile anche nei momenti più semplici e quotidiani. Si è sempre contraddistinta per essere una donna spontanea, semplice e che entra facilmente in empatia con il prossimo, in questo caso, con i suoi seguaci.

La passeggiata di Giovanna non è stata solo un’occasione per mostrare il suo look, ma anche per condividere con i suoi fan un lato di sé che è difficile far emergere. Un mix perfetto di stile, simpatia e autenticità che ha conquistato ancora di più suoi follower e ha rafforzato l’espressione della sua personalità.

Gestione cookie