Giovanna Civitillo, capelli cortissimi e occhi truccati: la moglie di Amadeus al primo provino in tv, diversissima

Com’era Giovanna Civitillo prima di diventare famosa? Dal web spuntano le immagini di una giovanissima moglie di Amadeus.

Quello di Giovanna Civitillo è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri della televisione italiana. L’artista originaria della Campania ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando ad affermarsi come un’icona dello show business nazionale.

Giovanna civitillo giovane
Com’era Giovanna Civitillo da giovane? – foto profilo ufficiale IG @giovanna_civitillo (milanocityrumors.it)

La Civitillo è entrata a far parte del mondo dello spettacolo quando era ancora molto giovane. Grazie alla sua passione per la danza, la bella Giovanna ha preso parte a svariati programmi televisivi, che le hanno permesso di raggiungere un successo senza precedenti.

Giovanna Civitillo, com’era da giovanissima?

Ma è con L’eredità che la Civitillo ha conosciuto il grande amore della sua vita: Amadeus. I due si sono incontrati nei primi anni 2000 e si sono subito innamorata, arrivando alle nozze celebrate nel 2009. L’ex ballerina e il conduttore amatissimo formano una coppia molto seguita sul web, ma com’era la Civitillo quando era ancora agli esordi della sua carriera?

giovane Giovanna civitillo
Giovanna Civitillo ad uno dei suoi primi provini – foto profilo IG @prima_volta_di (milanocityrumors.it)

Sul web sono apparse alcune immagini che ritraggono la Civitillo quando era ancora agli esordi della sua ricchissima carriera. Il filmato di trova sui social e, per la precisione, su Instagram, dove la Civitillo gode di una popolarità unica nel suo genere. A pubblicarlo è stato l’account @prima_volta_di, che ha scavato nel passato di Giovanna per scovare i video dei suoi primi provini.

Erano gli anni ’90 quando una giovanissima Giovanna Civitillo ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Sul web è apparso il filmato che racchiude alcuni dei primi provini dell’artista, fatti quando era ancora molto giovane. Impossibile non notare l’incredibile cambiamento della moglie di Amadeus nel tempo. All’epoca, infatti, la Civitillo aveva i capelli cortissimi e un trucco molto più marcato rispetto a quelli che utilizza oggi.

Con il tempo la Civitillo ha cambiato look, facendo crescere i capelli e abbandonando i make up strong per preferire trucchi più leggeri e naturali. Oggi la splendida moglie di Amadeus è una donna raffinata e sempre elegante, sia nel look che nello stile. Sempre in forma smagliante, la Civitillo ha mantenuto il suo fisico snello e tonico nonostante la gravidanza del passato.

Classe 1977, Giovanna Civitillo vanta all’attivo una carriera tra le più ricche di sempre. Nel corso degli anni l’artista campana non si è limitata al mondo del ballo ma si è cimentata anche nella recitazione, prendendo parte a film e serie tv amatissimi come Il pranzo della domenica, Camera Cafè e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy