Gigi D’Agostino a Sanremo: il celebre DJ torna a esibirsi dopo la malattia, quando suonerà

Gigi D’Agostino torna a suonare dal vivo. I fan sono in visibilio. Quando si esibirà l’icona della musica Dance.

Gigi D’Agostino sarà a Sanremo. Il noto DJ si esibirà nella quarta serata della kermesse canora. Non sarà sul palco dell’Ariston ma sulla nave parallela che racconta e vive la manifestazione in maniera adiacente. Una trovata di Sebastiani che funziona già dallo scorso anno. Il motivo è lo sponsor della manifestazione.

Gigi Dag Sanremo
Gigi Dag sarà a Sanremo (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Costa Crociere regala importanti sorprese anche per quanto riguarda il noto evento in Eurovisione. I fan della Dance non resteranno delusi: Gigi Dag – come si fa chiamare spesso – ci sarà, ma non è solo questo il punto. Il DJ con questo ritorno si mette alle spalle anche una situazione spiacevole che l’ha tenuto lontano dai radar qualche anno. Infatti gli affezionati sentivano le sue canzoni solo dagli Mp3 e dalle app.

Gigi D’Agostino al Festival di Sanremo: il Producer su un palco dopo la malattia

Il motivo era la malattia, su cui il Producer ha tenuto sempre il massimo riserbo, che non gli permetteva di prendere alcun tipo di impegno. Nè tantomeno di onorarlo. Questo significa rapporti al minimo con il pubblico. Se non qualche volta tramite i social. Celebri le sue foto con il deambulatore. “Il dolore è forte – diceva – ma ce la farò”. Gli abbracci virtuali dei fan. Poco prima di Natale, 730 giorni dopo l’annuncio, un’altra foto: “Buonasera”, la barba fatta e gli iconici occhiali. Gigi Dag stava tornando.

Sanremo Gigi Dag
Il DJ torna a esibirsi dopo la malattia (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Ora la lieta novella. Non solo sta bene, ma può tornare a suonare: un vero e proprio spartiacque tra prima e dopo che sancisce anche una nuova fase della sua vita. Tornerà sicuramente alla ribalta, ma dovrà dosare le energie e sicuramente racconterà quanto gli è accaduto. Anche per dare ai fan una prospettiva migliore. Dall’annuncio – con relativa conferma – di Amadeus tutto è cambiato: l’attesa degli estimatori del Festival è diventata impazienza. Gigi D’Agostino ha segnato un’epoca, ma tornerà a scandire anche quelle che verranno. Questa, senza dubbio, è la cosa più importante. Oltre che, per lui e i suoi cari, un grande sollievo.

Impostazioni privacy