Gianni Morandi: chi sono, quanti anni hanno e che cosa fanno nella vita i suoi figli

Chi sono i figli di Gianni Morandi? Il cantante ne ha ben 3 e sono tutti molto conosciuti. Ma che cosa fanno nella vita?

Quello di Gianni Morandi è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirlo, sia dal vivo che sul web, e che interagiscono spesso con lui per mezzo dei suoi canali social. Proprio qui il cantante emiliano ama condividere i diversi momenti insieme alla sua splendida famiglia allargata.

gianni morandi figli
Chi sono i figli di Gianni Morandi? – (milanocityrumors.it)

Gianni Morandi ha sempre mantenuto un certo riserbo per tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Nel corso degli anni, però, il cantante è diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti, e questo ha fatto accendere la curiosità di moltissimi fan. In particolare, tutti gli occhi sono puntati sulla famiglia del noto cantante.

Attualmente Morandi ha ben 3 figli, nati dalle due relazioni più importanti della sua vita: quella con Laura Efrikian e quella con Anna Dan. Dalla prima moglie, il cantante ha avuto i figli Marianna e Marco. La primogenita è nota per essere stata la moglie di Biagio Antonacci, il rinomato cantante italiano. Il secondogenito Marco, invece, ha deciso di seguire le orme del padre, costruendo la sua carriera nel mondo della musica.

Gianni Morandi, i suoi figli sono famosissimi

In realtà Morandi e la Efrikian hanno avuto un’altra figlia, Serena, nata nel 1967 ma purtroppo rimasta in vita solo per pochissimo tempo. Dalla relazione con Anna Dan, sua attuale compagna, il cantante ha avuto il figlio Pietro. Giovanissimo, il ragazzo è già un’autorità sulla scena rap nazionale, noto con il nome d’arte di Tredici Pietro.

figli gianni morandi
Marco, Marianna e Pietro, i figli di Gianni Morandi – foto profili ufficiali IG @morandi_official e @mariannamorandi (milanocityrumors.it)

Nato a Monghidoro nel 1944, Gianni Morandi figura tra i maggiori artisti che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Nel corso degli anni l’artista ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una vera icona a livello nazionale. Cantante, conduttore, attore e chi più ne ha più ne metta, Morandi si è cimentato anche nella recitazione.

Difficile non ricordare i film e le serie tv che lo hanno visto protagonista, come ad esempio In ginocchio da te, Se non avessi più te, Padroni di casa, ma anche In fuga per la vita, La voce del cuore, L’isola di Pietro e tanti altri ancora. Conduttore amatissimo, Morandi è stato al timone dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Qui, al fianco di Amadeus, l’artista ha calcato il palco che solo l’anno precedente lo ha visto nei panni di cantante in gara, con il terzo posto conquistato grazie alla sua Apri tutte le porte.

Gestione cookie