Gianna Nannini, la (rarissima) foto con la moglie: chi è Carla

Molto riservata, Gianna Nannini, raramente si mostra con la moglie: ma spunta la foto con Carla. È un evento più unico che raro.

Gianna Nannini, classe 1954, nasce a Siena ed è il volto del rock italiano femminile. È una cantautrice e musicista italiana e il suo timbro graffiato e la sua voce l’hanno fatta diventare una protagonista del panorama musicale italiano. Da ragazza ha iniziato a studiare il pianoforte a Lucca mentre frequentava il liceo scientifico.

Gianna Nannini in tribunale: cosa è successo
Gianni Nannini: dalla musica al tribunale (milano.cityrumors.it)

Poi prima di dedicarsi completamente alla musica ha lavorato nella pasticceria di famiglia dove un’incidente sul lavoro con un macchinario causano il distacco di due falangi. Era giovanissima, soli 18 anni, quando partecipa ad un Festival musicale a Montecarlo. Qui si aggiudica il quarto posto ed inizia così a dedicarsi completamente alla musica. Oggi è felice insieme a Carla, ma vederle insieme è molto raro.

Gianna Nannini: ecco la foto con la moglie Carla

Come abbiamo appena detto Carla è la moglie di Gianna Nannini. Le due sono molto unite e felici, ma è raro vedere una foto che le ritrae. Eppure c’è. Gianna e Carla si conoscono da circa 40 anni ed hanno oggi la loro famiglia. Carla è diventata la moglie della Nannini e il loro matrimonio si è celebrato a Londra, ma dietro al motivo del matrimonio c’è altro.

Ecco Gianna Nannini con la moglie Carla
Carla e Gianna Nannini: la foto (foto: Instagram @oggisettimanale) (milano.cityrumors.it)

Gianna Nannini ha una figlia, Penelope, nata nel 2010. Oggi adolescente Penelope arriva nella vita di Gianna quando lei ha 56 anni e viene concepita grazie all’inseminazione artificiale. Oggi Gianna, Carla e Penelope sono una famiglia e la scelta di sposarsi e vivere a Londra è dovuta solamente al bene della figlia, perché lei è l’unica cosa a cui più tiene al mondo.

Infatti Gianna ha dichiarato che il matrimonio è stato fondamentale perché se le succedesse qualcosa Carla in Inghilterra potrà adottarla. Ecco cosa ha raccontato al Corsera: “Sono anarchica, non credo al matrimonio. Se non ci fosse Penelope non avrei mai fatto questo passo. Ma, se mi succede qualcosa, per la legge italiana mia figlia non avrebbe nessuno. In Inghilterra Carla la può adottare.

Diverso tempo fa le due sono state beccate insieme mentre passeggiavano per le strade di Milano. Non si sa molto di Carla, né il cognome né che lavoro faccia. Si sa solamente che insieme a Gianna hanno creato una bellissima famiglia e che le due sono molto legate.

Impostazioni privacy