Chi è e che cosa fa nella vita, Sara Bolla, la bellissima compagna di Gianluca Gazzoli: sono diventati marito e moglie nel 2017.
Gianluca Gazzoli è oggi un amatissimo conduttore radiofonico, e una delle maggiori voci di Radio Deejay, dove dal 2023 è nel palinsesto quotidiano con ‘Gazzology’. L’anno scorso è stato, inoltre, il presentatore degli Ante Factor, lo show che precede l’appuntamento serale del talent show. Nato a Vigevano nel 1988, è però cresciuto a Cologno Monzese. Ha cominciato a muovere i primi passi nella radio nel 2014, per Radio Number One.
Successivamente ha lavorato per The Voice, Domenica In, Quelli che il calcio, nel 2017 ha condotto la diretta del Festival di Sanremo su Rai Radio 2, insieme ad Andrea Delogu e Gianfranco Monti; dopo aver lasciato Radio Rai, è entrato a far parte di Radio Deejay ed è qui che conduce, dal lunedì al venerdì, il suo ormai famoso programma. Per quanto riguarda la sua vita privata, il conduttore è impegnato con una donna bellissima, con cui si è sposato qualche anno fa.
Chi è la moglie di Gianluca Gazzoli: il conduttore è convolato a nozze nel 2017
Gianluca Gazzoli ha sposato circa cinque anni fa Sara Bolla, una donna dalla bellezza mozzafiato. Da quanto si legge sul suo canale Instagram, è la fondatrice di un’azienda di accessori– di cui ha una pagina social seguita da migliaia di persona, la Labò Milano- ed è una consulente di armocromia. Insieme sono diventati genitori di due bambine, Rachele e Carola: la prima è nata nel 2017, mentre la secondogenita nel 2022.
La moglie del conduttore fa sapere sui social, in basso ad un post, che sono insieme da dieci anni, dall’esatto istante in cui si sono conosciuti. La proposta di matrimonio, come riporta Tag24, è stata abbastanza particolare: si trovavano a New York, Gianluca aveva prenotato una cena in barca, con pianista, che faceva il tour di Manhattan: “Peccato che stava ripartendo proprio in quel momento. Ma è proprio qui che un atletico Gianluca con un salto che probabilmente non vedrò mai più, sale sulla barca e la fa fermare”.
Dopo una romantica cena, sono andati a vedere la città di notte all’Empire State Building ed è proprio lì, in quell’atmosfera magica, che il conduttore le ha fatto la proposta. Il sì è arrivato quindi dopo circa cinque anni, con una cerimonia bellissima celebrata il 2 settembre 2017. Da allora Gianluca e Sara sono super innamorati, com’è evidente dalle foto pubblicate sui profili Instagram. Sui social, infatti, si mostrano spesso insieme, condividendo dolcissime immagini di famiglia.