Rebecca Staffelli svela il retroscena sul Grande Fratello: ecco cosa fa per stemperare la tensione prima della diretta.
Rebecca Staffelli continua a rivelare alcuni retroscena curiosi e simpatici, che aumentando ancor di più l’affetto che il pubblico prova per lei; la conduttrice e speaker radiofonica, figlia del noto inviato di Striscia la Notizia, ha avuto la grande chance di entrare nel cast del Grande Fratello e, visti i risultati, non la sta per nulla sprecando.
Arrivata in studio come inviata social, sostituendo Giulia Salemi, la Staffelli ha subito sbalordito tutti quanti col suo talento, la sua simpatia e la sua incredibile bellezza: con le sue qualità si sta imponendo come vero e proprio punto di forza di quest’edizione del reality show e diventa sempre più popolare ogni giorno che passa.
Rebecca Staffelli prima e dopo il Grande Fratello: ecco cosa fa
Proprio per la grande attenzione mediatica che c’è su di lei, i fan sono sempre alla ricerca di nuovi dettagli: questa volta, dopo aver parlato di come il suo fidanzato l’ha conquistata, “Becky” (in una recente intervista) ha raccontato di alcuni dietro le quinte prima della consueta diretta del GF.
In una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Rebecca Staffelli ha raccontato di questi primi mesi come inviata social del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, un’occasione senza dubbio importantissima per la sua carriera. “È la prima esperienza in un programma tv con un ruolo tutto mio e l’entusiasmo cresce di puntata in puntata” ha rivelato la Staffelli, affascinata dal fatto che, il reality, sia come “un grande romanzo popolare in cui si raccontano tante storie”.
Senza dubbio il pubblico è rimasto affascinato da lei, dal suo garbo e dal suo talento, oltre che dall’indubbia bellezza; dietro a questo impatto super positivo c’è però tanta dedizione al lavoro. Signorini le ha consigliato di essere sé stessa e lei non si perde nemmeno una riunione della produzione; quanto alla “routine” prima della puntata, è decisamente legata alla sua sfera personale.
“Prima di entrare in studio dico una preghiera. Credo in Dio e nelle energie: nelle buone vibrazioni che mi trasmettono il mio staff e il pubblico a casa. Dopo la diretta mangio” il retroscena svelato dalla Staffelli, ormai più lanciata che mai su Canale 5.