La concorrente del GF è stata accusata di essere una stratega: l’ex smaschera Letizia Petris e svela cosa farà dopo il reality.
Sono passati 4 mesi da quando Letizia è entrata a far parte della casa del Grande Fratello e ad oggi sembra essere una presenza fissa. In molti hanno sognato guardando dal piccolo schermo il suo rapporto con Paolo Massella che sembra proseguire per il verso giusto. Tuttavia, non è ancora chiaro cosa voglia fare la ragazza dopo il reality. Letizia ha 24 anni, vive a Coriano (Rimini) è laureata in Digital Marketing e di professione è una fotografa. Sui social è seguita da oltre 16 mila follower e ha creduto sin dall’inizio che il GF possa essere per lei una sorta di rinascita.
“Me lo merito. Per tutti i sacrifici fatti e perché credo che per me possa essere una rinascita”, aveva dichiarato in passato. Prima di entrare nella casa era fidanzata con Andrea Contadini, da circa due anni, ma dopo aver conosciuto Paolo, le cose sembrano nessere cambiate. Tutto molto romantico, se non fosse che Nicole Conte, ex di Letizia, in questo periodo ha deciso di svelare alla platea social cosa secondo lei succederà all’uscita dal reality.
Letizia Petris e la sua vita dopo il Grande Fratello: La rivelazione shock
Come dimenticare in questa edizione del Grande Fratello, anche Nicole Conte, storica ex fidanzata di Letizia Petris. Come oramai noto, le due hanno avuto una relazione lunga, purtroppo conclusa a casa di un rapporto ormai diventato malato ed ossessivo. Nelle vecchie puntate del Grande Fratello viene posta in rilievo la tematica sull’accettazione dell’omosessualità di Letizia, nonché il rapporto ambiguo con la ragazza.
In prima battuta Letizia parlava di questa relazione con ricordi idilliaci, senza negare varie problematiche che hanno portato alla rottura. Tuttavia, Nicole, infastidita dai discorsi di Letizia, ha contattato la redazione del Grande Fratello per raccontare la sua verità, a quanto pare totalmente differente da quella della concorrente. Sebbene le dinamiche non siano state chiarite a causa del silenzio di Letizia, anche Rosy, storica amica di Nicole, ha iniziato a guardare la compagna nella casa in maniera diversa. Dopo diverso silenzio da parte dell’ex, Nicole riparte all’attacco, questa volta smascherando a tutta Italia cosa farà Letizia dopo il reality.
Secondo Nicole Conte, a Letizia Petris non importerebbe nulla di Paolo Masella, ma starebbe solamente giocando al fine di acquisire notorietà. Inoltre, la stessa Nicole afferma che non crede nemmeno alll’amicizia con Perla Vatiero; rapporto (a suo dire), iniziato per uscire bene agli occhi del pubblico. La ragazza non è convinta della sincerità di alcun suo rapporto all’interno della casa, affermando che una volta uscita, la fotografa non calcolerà più nessuno degli inquilini, ma ricontatterà le vecchie conoscenze quali lei e l’ex fidanzato Andrea Contadini. Il ragazzo ha parlato con Nicole in questo periodo e avrebbe ammesso di non voler avere nulla a che fare con lei, perché per lui la situazione è conclusa definitivamente.
Insomma, non si sa se accadrà davvero quanto predetto, ma quello che è certo è il rancore da parte della ragazza, che la porta a descrivere l’ex compagna come una giocatrice, nel reality e nella vita.