GF, la rivincita della Bruganelli: parole di fuoco su Cesara Buonamici

Sonia Bruganelli ha voluto dare un commento su Cesara Buonamici che ha preso il suo posto al Grande Fratello, le dure parole. 

Sonia Bruganelli è conosciuta per non essere una persona che le manda a dire, dice sempre quello che pensa in modo molto diretto e ha fatto lo stesso con Cesara Buonamici. Le parole nei suoi riguardi sono apparse quasi come una rivincita.

gesto bruganelli buonamici
Sonia Bruganelli si prende la rivincita sulla Buonamici (ANSA) – Milano.cityrumors.it

L’ex moglie di Paolo Bonolis quest’ano è stata sostituita dalla giornalista del Tg5, è noto che Pier Silvio Berlusconi abbia voluto apportare una serie di importanti cambiamenti e tra questi è rientrata anche la scelta di una professionista dell’informazione come opinionista.

Sonia Bruganelli, arriva l’attacco contro Cesara Buonamici

L’aveva fatto capire quando era opinionista al Grande Fratello e continua a essere così tutt’oggi: Sonia Bruganelli non ama le mezze misure e così, quando ha dovuto fare un commento sul ruolo di Cesara Buonamici come opinionista, potremmo dire che non abbia addolcito la pillola.

sonia bruganelli ex opinionista
Cosa ha detto Sonia Bruganelli (IG Soniabrugi) – Milano.cityrumors.it

In un’intervista a Turchesando ha parlato della giornalista del Tg5 e di come vesta i panni di opinionista del Grande Fratello. Ha detto che le sembra un pesce fuor d’acqua, addirittura un ostaggio che non vedrebbe l’ora di finire questo programma: “Non so se sia un pesce fuor d’acqua, ma mi sembra che lì sia stata messa in ostaggio, che non vede l’ora che finisca, che il suo obbiettivo sia quello di uscirne il più possibile pulita”.

Le parole della Bruganelli si riferiscono al fatto che la Buonamici potrebbe non gradire molto questo ruolo di opinionista, del resto per lei è una cosa del tutto nuova. Tempo fa aveva detto che è stato proprio Pier Silvio Berlusconi a chiederglielo e pare le abbia fatto una proposta allettante, cui non avrebbe mai potuto dire di no. E così è lei ad affiancare Alfonso Signorini in quest’edizione del Grande Fratello, che dovrebbe discostarsi dalle altre per assenza di volgarità, bullismo e tutte le cose viste soprattutto nell’ultima edizione.

Ad ogni modo le parole della Bruganelli sono apparse come una sorta di rivincita. L’ex moglie di Paolo Bonolis l’anno scorso sembrava non volesse ricoprire nuovamente il ruolo di opinionista del GF, poi però è sembrato che avesse cambiato idea. Dunque potrebbe non aver gradito la decisione dell’ad Mediaset e si starebbe levando qualche sassolino dalla scarpa. Ad onor del vero, però, va detto che non è l’unica a pensarla così.

Gestione cookie