GF, la lettera che la Rosy Chin del passato ha dedicato alla Rosy Chin del futuro è commovente: ecco com’era la chef prima dell’intervento

Com’era Rosy Chin prima del suo intervento? La concorrente più chiacchierata del GF è apparsa ben diversa. 

Tra le concorrenti più amate della nuova edizione del Grande Fratello spicca senza ombra di dubbio anche lei: Rosy Chin. La chef nata a Milano ma originaria della Cina negli anni è diventata una vera star nel mondo dei social. Qui Rosy ama condividere le sue ricette, sempre particolari e super gustose, con i tantissimi fan che la seguono. Oggi Rosy Chin è davvero bellissima, ma com’era in passato?

rosy chin com'era
Com’era e com’è cambiata Rosy Chin rispetto al passato (milanocityrumors.it)

Quello di Rosy Chin è uno dei nomi più chiacchierati del momento. Tra le prime a fare il suo ingresso nella rinomata casa del Grande Fratello, la chef minalesi ha iniziato a far parlare di sé sin da subito. Bella e brava, la Chin è la proprietaria di un ristorante orientale, oltre ad essere una vera e propria star dei social.

Il pubblico italiano sta imparando a conoscere Rosy Chin grazie alla sua avventura nella casa più spiata d’Italia, dove sta dando prova di possedere un carattere forte e una personalità decisa. Eppure Rosy Chin non è sempre stata così. Come ha raccontato lei stessa nel suo video di presentazione, in passato il suo rapporto con il cibo non era dei migliori. Ma com’era Rosy Chin qualche anni fa?

Rosy Chin, com’era prima dell’ingresso al GF?

Nata a Milano nel 1985, Rosy Chin figura tra le protagoniste del momento. Di origini cinesi, l’artista ha subito fatto della sua passione per la cucina il suo mestiere. Nel corso degli anni il suo è diventato un nome più che celebre sui social, e in particolare su Tik Tok. Molto amata anche su Instagram, è qui che è apparso un video con le immagini della Rosy Chin del passato.

rosy chin gf
Rosy Chin prima dell’intervento – foto profilo ufficiale IG @thequeenrosychin (milanocityrumors.it)

Nel filmato la Chin racconta il suo percorso che l’ha portata a perdere peso, fatto di tanta forza, determinazione e anche un intervento di gastrectomia. La procedura consiste nella rimozione dello stomaco (o di una parte di esso) e Rosy ha voluto raccontare la sua storia con tanto di immagini provenienti direttamente dal passato. Qualche anno fa la chef milanese aveva qualche chilo in più ed appariva più tonda, sia nel viso che nel corpo.

Oggi Rosy Chin afferma di essere rinata e di essere diventata la donna forte che sognava di diventare. Come ha scritto lei stessa nella lettera della Rosy Chin del passato a quella del futuro, tutte le esperienze subite non hanno fatto altro che rafforzare la sua persona e farla diventare la persona che è.

Gestione cookie