GF, Greta fa una rivelazione sconvolgente sul suo passato: piegata per terra a piangere

Greta Rossetti ha fatto, in queste ore, una rivelazione inaspettata: la concorrente del GF ha raccontato un particolare momento del passato.

La nuova edizione del Grande Fratello sta riservando parecchie sorprese e tanti colpi di scena. L’entrata in casa di Greta Rossetti sta facendo non poco parlare: i concorrenti sono divisi, c’è chi critica la sua scelta- per la presenza di Mirko e Perla- e chi invece la sostiene. In una puntata precedente, l’ex tentatrice aveva lasciato il giovane, mettendo un punto di chiusura definitivo alla loro storia.

gf greta rivelazione
Gf, la rivelazione di Greta Rossetti (Foto Mediaset Infinity) milano.cityrumors.it

Una volta entrata, però, tra i due è apparsa subito evidente l’affinità. Stanno trascorrendo parecchio tempo insieme, tanto che il concorrente si è di nuovo allontanato da Perla. Sembrava, infatti, in arrivo un ritorno di fiamma, ma attualmente è più vicino alla Rossetti. Quest’ultima, nonostante siano passati pochi giorni dal suo ingresso, ha già avuto modo di raccontarsi. In un momento di confidenza con le altre concorrenti, ha fatto una rivelazione inaspettata sul suo passato. 

GF, cosa ha rivelato Greta in casa: la confessione della concorrente

Greta Rossetti è entrata nel Grande Fratello da pochissimo, ma si sta ambientando bene. Si è avvicinata al suo ex Mirko e ha avuto modo di confrontarsi sia con Perla sia con gli altri coinquilini. Prima di far parte, come concorrente, del reality, era apparsa più volte in collegamento o direttamente nel programma, per parlare con il giovane. A pochi giorni dal suo ingresso, in un momento di confronto con le altre ragazze, ha confidato un particolare momento del suo passato.

gf greta passato
Gf, cosa ha rivelato Greta sul suo passato (Foto Mediaset Infinity) milano.cityrumors.it

Ha raccontato che due anni fa, mentre stava facendo uno shooting, un passante le lanciò un insulto, che portò alla reazione di suo fratello, che era lì con lei. Per fermarlo, però, un suo movimento colpì il seno, tanto che provò un dolore fortissimo, da farla piegare a terra a piangere. Greta ha confessato di aver rifatto il seno e che quel suo movimento ha avuto delle conseguenze. Dopo ‘quell’incidente’, però, ha spiegato di non averlo ancora sistemato.

La concorrente non ha mai nascosto di aver ricorso alla chirurgia, anche durante la sua esperienza a Temptation Island. Ha conosciuto Mirko proprio nel villaggio e quando quest’ultimo si è separato da Perla, hanno iniziato una storia d’amore. I sentimenti erano all’inizio così forti che hanno fatto un tatuaggio insieme, sul braccio, con scritto ‘I tuoi occhi, la mia cura’. Purtroppo, nei mesi successivi ci sono stati alti e bassi che li hanno allontanati, fino alla rottura avvenuta prima del suo ingresso.

Impostazioni privacy