Gf, Fiordaliso in lacrime racconta tutto: la perdita devastante che ha dovuto accettare

Fiordaliso ha raccontato al GF la perdita che ha segnato la sua vita: la concorrente si è lasciata andare ad un momento molto intimo.

La nuova edizione del Grande Fratello, iniziata a settembre, è diversa dalle precedenti. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di far camminare il reality e tutte le altre trasmissioni Mediaset, su una linea anti-trash. Proprio per questo, ha portato il programma alle origini, con l’entrata in casa di persone comuni. Ci sono, però, anche personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i concorrenti famosi spicca la presenza di Fiordaliso.

fiordaliso perdita
Fiordaliso racconta la perdita che ha subito (milano.cityrumors.it)

La cantante è entrata all’esordio nel reality e ha avuto modo, in queste settimane, di farsi conoscere e di instaurare un legame con gli altri coinquilini. Si è messa subito in gioco e non si è mai tirata indietro, nei momenti in cui doveva dire la sua. Negli ultimi giorni, parlando con Monia, si è lasciata andare ad un momento molto personale. Alla nuova concorrente ha infatti raccontato la perdita che ancora oggi le fa male.  

Gf, la difficile perdita subita da Fiordaliso: la cantante a cuore aperto

Fiordaliso è una concorrente del Grande Fratello, anzi una delle protagoniste dato che la sua presenza non passa inosservata. In queste settimane di permanenza ha allacciato un legame con molti concorrenti, ma non sono mancate le polemiche con qualcuno. Infatti, ha dimostrato di avere una personalità molto decisa e per questo, spesso è al centro delle discussioni. Di recente, la cantante mentre si trovava con Monia, si è lasciata andare ad un particolare ed intimo momento, raccontando la perdita di suo padre.

gf fiordaliso perdita
Fiordaliso parla al GF della perdita che l’ha segnata (Foto Mediaset Infinity) milano.cityrumors.it

Fiordaliso ha parlato degli ultimi suoi giorni di vita. Quella notte -ha spiegato- arrivarono tutti i suoi fratelli, per stargli vicino, e insieme si posizionarono ai piedi del letto: “Abbiamo cominciato a parlare di quando eravamo piccoli e ogni tanto mio fratello diceva ‘ci sei vecchio?’. Quando se n’è andato, eravamo tutti lì, perché lo sapevamo che stava andando via”. Ha spiegato che suo padre se n’è andato dopo aver dato un ultimo abbraccio a sua sorella, ed è stata una morte serena, perché era molto amato.

È un dolore molto grosso, purtroppo è la vita”, ha commentato. Il padre della cantante è venuto a mancare a 94 anni, nel mese di maggio. Sui social, lo aveva salutato con un messaggio pieno di dolore e sincerità, accanto ad una foto in cui sono insieme sorridenti e felici: “Ciao papà, mi hai fatto un grande regalo, sei stato il mio bambino per due mesi, è stato un grande privilegio. Vola Papy”.  

Impostazioni privacy