Bufera al Grande Fratello, l’offesa a Matteo Salvini è stata sentita da tutti e ora potrebbero esserci seri provvedimenti per il concorrente.
La parola detta nei confronti del ministro Matteo Salvini al Grande Fratello potrebbe causare qualche problema al concorrente. La produzione potrebbe decidere di prendere qualche provvedimento per far capire come si sia spinto oltre con il linguaggio.
Un’alta bufera che si abbatte sulla casa più spiata d’Italia, nella casa non sono permesse espressioni scurrili o volgari e probabilmente anche un’offesa al vice premier potrebbe far storcere il naso ai vertici di Mediaset.
Matteo Salvini offeso da un concorrente al Grande Fratello, provvedimenti in vista?
A usare parole poco carine nei confronti di Matteo Salvini è stato Giampiero Mughini. Il giornalista appena è entrato nella casa ha avuto una serie di scivoloni che hanno costretto il conduttore a riprenderlo.
Mughini ha fatto il suo ingresso nel corso dell’undicesima puntata e come prima cosa ha iniziato a raccontare ai concorrenti cosa stava accadendo fuori dalla casa, una cosa non consentita e per la quale è stato subito ripreso. Poi ha offeso Matteo Salvini, mentre parlava con i suoi compagni di qualcosa legata al razzismo sono arrivate le parole contro il premier.
“Ma una ragazza con la pelle scura ha qualche problema in Italia? Non credo. Io penso che in Italia non ci sia questo atteggiamento. Quel cretino di Salvini ha detto Paola Ego…“, questa la frase incriminata. I telespettatori non hanno potuto sentire il proseguo perché la regia è intervenuta subito e ha cambiato inquadratura, censurando subito Mughini.
Secondo il pubblico il giornalista sarebbe stato chiamato subito in confessionale dove probabilmente gli è stato spiegato che non può parlare così del vice premier in televisione. E non è detto che non ci saranno provvedimenti più seri per lui, proprio per sottolineare la condotta scorretta al pubblico.
Intanto l’offesa non è passata inosservata, il ministro Salvini, infatti, ha subito voluto rispondere a Mughini. Il leader della Lega ha condiviso il video della discussione in cui Mughini gli ha dato del cretino e ha spiegato come essere insultato dal giornalista sia per lui una medaglia. Poi ha aggiunto: “Bacioni Giampiero!“.
Dunque il vicepremier ha subito voluto commentare quanto accaduto, del resto è molto attivo sui social. Ora bisognerà capire se Alfonso Signorini deciderà di parlarne nella prossima puntata, magari leggendo il commento di Salvini al giornalista, riprendendolo sulle parole usate. Staremo a vedere.