George Clooney, fare un ricevimento nella sua villa a Como non è più un sogno: quanto costa affittarla?

George Clooney sembra che abbia deciso di mettere a disposizione di chiunque la sua splendida villa sul Lago di Como ma ovviamente il costo è proibitivo e sopra gli standard.

Il Lago di Como è una location romantica e magica con un’atmosfera surreale. Sono in tantissimi a visitare questa località e rimanere a bocca aperta dopo aver ammirato i suoi angoli speciali. Non c’è da stupirsi quindi, se tante celebrità internazionali hanno deciso di acquistare casa sul Lago di Como.

george clooney villa lago como
George Clooney, la decisione di affittare la villa sul Lago di Como (MilanoCityRumors.it)

Tra queste, una delle più famose è sicuramente George Clooney. L’attore da sempre si è detto innamorato del noto lago e possiede una residenza maestosa nelle vicinanze delle sue sponde. Ora però, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe deciso di metterla a disposizione di coloro che vogliano organizzare eventi di lusso e cene eleganti. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

George Clooney: quanto costa affittare la sua villa sul Lago di Como?

L’eleganza del Lago di Como è innegabile. Sono moltissimi a voler organizzare un evento in tale luogo e godersi una giornata indimenticabile. Ovviamente, in questa zona non sono presenti location semplici ma vere e proprie magioni dal valore inestimabile e dalla raffinatezza incredibile.

clooney affitto villa lago como
George Clooney, quanto costa affittare la sua villa sul Lago di Como (MilanoCityRumors.it)

La villa di George Clooney si chiama Villa Oleandra e secondo le indiscrezioni di alcuni, il divo di Hollywood avrebbe deciso di affittarla. Come mai? Molto probabilmente l’attore ormai ha una certa età e preferisce restare negli USA piuttosto che recarsi in Italia. Per evitare di avere una residenza di tale bellezza chiusa per gran parte dell’anno, Clooney forse ha pensato di far fruttare questo suo investimento.

D’altronde, Villa Oleandra è una gemma architettonica sul Lario, con sale lussuose e ricche di stile. Non si tratta di una semplice residenza ma di un tempio magnifico. Non a caso, anche se non si conosce il prezzo di acquisto che Clooney ha sborsato circa 10 anni fa per acquistare la residenza, molto probabilmente il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Questo perché anche il paesino che si trova vicino la villa dell’attore, Laglio, nel tempo si è evoluto.

Ma quanto costa fittare questa villa per il proprio evento? Ebbene, chi vuole organizzare un evento a Villa Oleandra deve sborsare circa 30 mila euro al giorno. Si tratta di una cifra enorme, decisamente non accessibile a chiunque. Comunque, non è poi così elevata se si pensa alla location nella quale si trova e a chi appartiene.

In definitiva, chi vuole organizzare eventi come feste e matrimoni di lusso, può approfittare di questa occasione e decidere di affittare a 30 mila euro al giorno la villa che appartiene a George Clooney.

Impostazioni privacy