Gaia, lacrime in sala prove: non se ne fa una ragione

Amici, Gaia non trattiene le lacrime in sala prove: cosa è successo alla ballerina del team di Raimondo Todaro.

Continuano le avventure nella scuola più famosa della tv. La ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi prosegue tra sfide e compiti, attraverso i quali gli allievi hanno modo di dimostrare il loro valore. Anche perché aver ricevuto un banco all’inizio dell’anno non garantisce ai concorrenti la permanenza nel programma: gli allievi sono tenuti a convincere i professori puntata dopo puntata.

Amici, momenti di sconforto per Gaia
Amici 23, Gaia in lacrime: cosa è successo – credits ig @gaiadesmart @amiciufficiale (CityrumorsMilano.it)

Per questa ragione, gli insegnanti mettono continuamente alla prova cantanti e ballerini, così da testarne le capacità e togliersi qualche dubbio. È proprio quello che ha fatto Alessandra Celentano nelle scorse ore, quando ha affidato un nuovo compito di danza a Gaia De Martino, ballerina della squadra di Raimondo Todaro. Un compito al quale la giovane napoletana ha reagito in maniera forte, non trattenendo le lacrime. Ecco cosa è accaduto durante le prove.

Amici, Gaia De Martino in lacrime: momento di sconforto per l’allieva di Todaro

Nuovo compito per Gaia De Martino, allieva di danza di Amici 2023. A metterla la prova, ancora una volta, la maestra Celentano, che ha ammesso di nutrire ancora dubbi circa la versatilità dell’allieva e la sua capacità di entrare in confidenza col suo corpo. Un compito per il quale Gaia si impegnerà con tutta se stessa, come suo solito, ma in sala prove non sono mancati momento di sconforto per lei.

Gaia in lacrime dopo il compito affidatole dalla Celentano
Amici, Gaia in lacrime parla della sua insicurezza – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

Voglio cercare di farlo, mi turbano troppe cose. Troppi passi tecnici, non li so fare”, ha dichiarato la ballerina, che non ha trattenuto le lacrime durante le prove della coreografia. “Non voglio essere sempre l’insicura delle situazione, voglio stare tranquilla, ma non ci riesco”, ha dichiarato la danzatrice, che però è stata immediatamente consolata e supportata dai coreografi e i professionisti in sala.

Non voglio risultare pesante. Se chiedete, sono quella che piange di più in casetta”, spiega Gaia, che si dichiara dispiaciuta per il fatto che, con il suo sfogo, si possa perdere tempo in sala prove. Il maestro, però, sottolinea come aiutare gli allievi nei loro momenti di insicurezza non sia assolutamente una perdita di tempo, anzi. Dopo il momento ‘no’, la ballerina ha ripreso le prove, pronta a dare tutto per convincere (una volta per tutte) la maestra Celentano. Appuntamento a domenica 5 novembre, alle ore 14, su Canale 5 per la nuova puntata col dating show targato Maria De Filippi.

Impostazioni privacy