Gaffur di Terra Amara irriconoscibile fuori dal set: totalmente un’altra persona

Terra Amara, com’è l’attore di Gaffur Taskin fuori dal set: eccolo nella vita di tutti i giorni, completamente diverso.

Nessuno potrebbe immaginare la tenuta Yaman senza di lui. Gaffur Taskin è il tuttofare della villa di Cukurova, un uomo dall’animo buono ma capace di cacciarsi nei guai come nessun altro. Il protagonista di Terra Amara è uno dei più amati dal pubblico italiano, che si diverte a seguire le avventure (molto spesso disavventure) del simpatico capomastro. Che è stato interpretato magistralmente da Bulent Polat.

Terra Amara, com'è l'attore di Gaffur fuori dal set
Terra Amara, Bulent Polat è Gaffur: eccolo nella vita reale – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

Appassionato di recitazione sin da quando era bambino, l’attore turco ha raggiunto il grande successo proprio grazie al ruolo di Gaffur e, oggi, è apprezzato e seguito in diverse parti del mondo. Seguito anche sui social, dove condivide diversi scatti della sua quotidianità. Com’è il volto di Terra Amara lontano dal set e dalle luci dei riflettori? Diversissimo dal suo alter ego di Cukurova, eccolo nella vita reale.

Bulent Polat è Gaffur in Terra Amara: com’è l’attore nella vita reale

Sul set di Terra Amara il suo cuore è di Saniye, ma nella vita reale la sua unica donna è Duygu. L’attore che interpreta Gaffur, Bulent Polat, è innamoratissimo della moglie e dal loro matrimonio sono nati due splendidi bambini. Un personaggio, quello di Gaffur, che è entrato immediatamente nel cuore del pubblico, che non potrebbe fare più a meno del capomastro più iconico delle soap opera. Nel cuore dei telespettatori però c’è anche Bulent, che sui social appare decisamente diverso dal tuttofare di Demir.

Terra Amara, Bulent Polat diversissimo fuori dal set
Bulent Polat, l’attore di Gaffur fuori dal set: look stravolto – credits ig @bulentpolat (CityrumorsMilano.it)

Barba lunghissima e capelli all’ultima moda, il look di Polat è un bel po’ differente da quello di Gaffur ed è super apprezzato dai fan. Sui social, in tantissimi hanno sottolineato come l’attore turco sia molto più attraente lontano dai panni e senza i baffi scurissimi del domestico di Cukurova. Un look che ha convinto anche i telespettatori italiani, che hanno potuto ammirare Bulent qualche giorno fa a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

La simpatia, la genuinità e l’emozione con cui ha parlato della sua famiglia hanno fatto breccia nel cuore del pubblico, innamorato di Gaffur e del suo interprete. Che, come svelato da lui stesso alla Toffanin, era inizialmente stato provinato per interpretare il fratello maggiore di Zuleyha Altun, morto nella prima stagione. Le cose, però, sono andate diversamente e a Polat è stato affidato il ruolo di Gaffur, quello che lui aveva desiderato dall’inizio.

Impostazioni privacy